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PAGAMENTO DI PRODOTTI DI ALTRI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: DECATHLON

03/10/2020

Buonasera, nel tentativo oggi di pagare (casse automatiche con autorilevamento di RFID dei prodotti) solo i nostri 8 prodotti al Decathlon di Perugia (circa 43 €), notiamo un conto nettamente gonfiato di 101,87€!Contestiamo ad info point un prodotto molto alto di prezzo che è saltato all’occhio: era un binocolo da 45€, che si scopre solo poi (ammesso con nochalanche dal ragazzo che controllava gli accessi alle stesse casse), era in mano ad una persona che stava sulla...cassa automatica vicino alla nostra!Dopo il 1º reso in denaro, prima di partire riconteggiamo i nostri 8 prodotti in busta, in quanto lo scontrino notiamo ne riportava...13!Torniamo ad info point che si scusa con “Veramente non succede mai” (contestato dal mio “Per vicinanza di corridoio di ingresso alle casse automatiche, e automatiche tra loro...secondo me vi è successo spesso, frodando altra gente!). Riconteggiano i prodotti e ci fanno un 2º reso per la differenza iniqua fatta pagare a noi ingiustamente.La cosa a nostro parere è gravissima, visto i sospetti precedenti magari non segnalati da altri clienti, e l’inadeguata distanza tra le casse automatiche, anche per via del distanziamento COVID, e del corridoio che passa vicino a 2 delle 4 casse automatiche, che fa rilevare prodotti per errore, facendoli pagare ad altri...Se vi serve, ho lo scontrino in mano a riprova di quanto detto, e chiedo un IMMEDIATO CONTROLLO A DECATHLON DI PERUGIA per futura risoluzione e eventuale controllo fiscale.Grazie per la vostra preziosa intermediazione.

Messaggi (3)

DECATHLON

A: P. C.

05/10/2020

CAUTION: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.Gentile Cliente,Sono davvero spiacente per l'accaduto.Abbiamo inviato una richiesta di spiegazioni al punto vendita in questione e ci è stato segnalato che c'è stata un'anomalia per cui la cassa da lei utilizzata ha mantenuto in memoria gli articoli inseriti dal cliente che l'ha preceduta e che non ha concluso l'acquisto.Mi dispiace che sia accaduto questo inconveniente e spero che ciò non intacchi la fiducia nella nostra insegna.Le auguro un buon proseguimento di serata.Servizio Clienti DecathlonIl giorno sab 3 ott

P. C.

A: DECATHLON

05/10/2020

Il problema &#232 che, a mio parere, la lista del carrello era vuota e sono sicuro di questo, al momento dell’inserimento dei miei prodotti, tanto che la prima riga nel mio carrello era solo quella della tessera Decathlon che ho sparato con il lettore.Si prega di fare controlli approfonditi al punto vendita di Perugia su distanze delle persone tra le casse automatiche e tra le casse e il corridoio dopo il nastro blu, dove passa vicino la gente che va verso infopoint o uscita. Grazie.

DECATHLON

A: P. C.

06/10/2020

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