indietro

Peggioramento qualitativo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: LIDL

11/03/2017

La qualità del mascarpone Merivio acquistata due giorni fa è nettamente peggiorata ed indecente (quasi insapore,assenza di cremosità) rispetto al passato.(Ultimo pregresso acquisto circa 3 mesi fa).

Messaggi (3)

LIDL

A: G. G.

14/03/2017

Gentile Sig. Gavaruzzi,La ringraziamo per l'interesse mostrato nei confronti dei nostri prodotti e per averci contattati. Per dar seguito alla Sua richiesta abbiamo necessità di conoscere il numero di lotto e la scadenza riportati sulla confezione e il punto vendita Lidl dove è stato effettuato l'acquisto. La preghiamo, inoltre, di rispondere all'indirizzo e-Mail UA_CM@lidl.it e di indicare sempre nell'oggetto dell'e-Mail il riferimento al numero della Sua pratica (23468129) o di chiamare l'800480048 indicando gli stessi riferimenti della pratica.In attesa di un Suo cordiale riscontro, porgiamoCordiali Saluti,Assistenza ClientiLidl Italia S.r.l.Via Augusto Ruffo, 36I - 37040 - Arcole (VR)

G. G.

A: LIDL

20/03/2017

Specifiche richieste riguardo reclamo 23468129:Lotto: C 06:28L0547Scadenza: 14/04/2017Negozio Lidl: via S.Serlio, Bologna

LIDL

A: G. G.

23/03/2017

Gentile Sig. Gavaruzzi,La ringraziamo per averci contattato e per l'interesse mostrato nei confronti dei nostri prodotti.La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione al produttore e i controlli effettuati sul lotto da Lei indicato e sulle materie prime sono risultati regolari. Per il campione assaggiato risulta che l'odore e il sapore sono tipici del prodotto, il sapore è latteo, leggermente dolce, senza retrogusti sgradevoli, la texture è morbida e cremosa. In ogni caso, precisiamo che non ci sono state variazioni nel processo produttivo del mascarpone e che l'attenzione prestata nella produzione di questa referenza (dall'approvvigionamento delle materie prime, al processo, ai controlli in essere) è, come sempre, molto alta.Ringraziandola per averci contattato, l'occasione ci è gradita per inviarLeCordiali Saluti,Assistenza ClientiLidl Italia S.r.l.Via Augusto Ruffo, 36I - 37040 - Arcole (VR)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).