Ho telefonato oramai innumerevoli volte per un intervento richiesto il 10.07.2023 da DL S.r.l. (C.F. / P. IVA 05352490287 in via G. Marconi n. 97 a Ponte San Nicolò -35020). L’intervento consisteva nella riparazione di una vaschetta dell’acqua di un WC per disabili in un bagno dedicato al pubblico: la vaschetta in ceramica aveva (ed HA tuttora) una perdita di acqua e la pompetta di scarico non faceva scendere l’acqua premendo il pulsante a vuoto. L’idraulico che ha preso in carico la richiesta aveva preventivato un costo di € 458,85 IVA compresa per l’intervento e per l’acquisto del materiale. Tralasciando il penoso tentativo iniziale di farci cambiare l’intera cassetta in ceramica del WC per disabili, nonché i metodi di pagamento richiesti per l’intervento (versamento su Carta Mooney?!?!), nell’eseguire l’intervento l’idraulico constatava che per la perdita non poteva fare niente e che quindi avrebbe cambiato solo la pompetta (tra l’altro senza sostituire tutte le componenti della stessa), riducendo il costo per l’intervento a € 250,00# (senza IVA perché l’operazione era diventata magicamente non soggetta ad IVA). Puntualmente abbiamo saldato la fattura elettronica emessa dall'idraulico, tale “Arama Gabriel Montaggi” (RMA GRL 81D28 Z129 M, via Libero Benedetti n. 31 -35133 Padova) di € 250,00 il 10.07.2023 e puntualmente il 14.07.2023 la pompetta dell’acqua si rompeva nuovamente: da allora (ad oggi 29.08.2023) siamo senza coperchio della vaschetta del WC con notevole disagio, visto che come già specificato si tratta di un bagno destinato al pubblico! Non intendo discutere sul prezzo pagato per l’intervento di sostituzione di una polpetta dell’acqua che si trova a meno di 20,00 € , perché sono perfettamente consapevole di aver richiesto un intervento d’urgenza, ma proprio per questo motivo ESIGO che il lavoro sia fatto a regola d’arte e che la pompetta sia funzionante. Dopo aver contattato sia l’idraulico che ha eseguito il lavoro (il quale mi ha rimbalzata al nostro servizio clienti) e dopo aver perso il conto delle telefonate fatte al vostro numero di assistenza, vi esorto a risolvere il problema il più rapidamente possibile e vi informo che in difetto non solo mi attiverò nelle opportune sedi ma che provvederò altresì con un reclamo su Altro Consumo.