Spett. Everli IL 2/2/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un servizio di consegna spesa pagando contestualmente l’importo di 150,90 compre di spese di spedizione perché vi era una promo. Ogni qual volta ho effettuato un ordine tramite app mi è stato proposto l’abbonamento annuale che ho puntualmente diniegato perché non utilizzo il servizio con frequenza perchè non mi soddisfa la qualità della spesa che mi viene fatta e perché accettano solo pagamento con carta di credito. Oggi nell’effettuare un normale controllo di estratto conto bancario trovo addebitato un piano annuale che non ho mai autorizzato pari a € 72 , e trovo anche un mail del 5/3/23 in cui mi si conferma l’addebito.Sottolineo la cattiva fede dell’operazione svolta a mia insaputa perché nessuna mail o notifica mi è stata consegnata PRIMA dell’addebito, che per qualsivoglia motivo – per errore o per impostazione automatica – io NON AVREI MAI AUTORIZZATOTale disservizio mi ha causato un notevole danno poiché non uso il servizio e perché non ho la possibilità di coprire una spesa così elevata per un servizio di consegna.Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso integrale dell’importo pagato per un abbonamento annuale di cui non ero consapevole .Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.Inoltre segnalo un abuso grave perché non mi viene consentito di cancellare la carta di credito dalla app proprio perché legata al piano annuale MAI AUTORIZZATOCinzia Monaco