Spett. BEKO/GRUNDING
In data 05.04.2025 è stata aperta una pratica al centro assistenza perché il piano cottura ad induzione acquistato ad agosto 2023 ha smesso di funzionare.
Ho ricevuto in pari data un Vs messaggio in cui mi veniva comunicato l'appuntamento per il 25.04.25 (20 gg dopo) per la sostituzione in garanzia. - Pracfia n.1201041
In data 19.05.25 (e non il 25.04.25) arrivano i tecnici per la sostituzione del piano cottura che però è arrivato sbagliato e quindi rimandato alla casa madre.
Dal 19.05.25 ad oggi settimanalmente viene chiamata l'assistenza per sollecitare la consegna del piano cottura corretto e ogni volta ci sentiamo dire che viene emesso un sollecito in quanto la pratica è ancora in lavorazione.
Sono ormai più di 2 mesi che siamo senza cucina e siamo stufi di perdere tempo in telefonate e mangiare cibo freddo e panini.
Attualmente alla mia pratica il 06.06.25 è stato dato un nuovo numero: 3950204704
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Fotografia e codice del piano cottura, messaggio ricevuto il 05.04.25, documenti del 19.05.25 che attestano il ricevimento del piano cottura errato