Buongiorno mi sono accorta che sul mio conto il 20 maggio sono state prelevate 4 rate per una polizza assicurativa MY CARE che non ho mai sottoscritto, controllando il mio conto mi sono accorta che hanno prelevato ancje a gennaio la stessa rata. Sono andata in filiale Unicredit Bravetta ho parlato con la direttrice e mi ha infomata che risulta che io ho aderito online a questa polizza, lei suppone contestualemnte alla mia richiesta di un piccolo prestito fatto a novembre. Sono molto attenta alle spese che faccio perchè ho un reddito essiguo e quindi sono sicura di due cose: l prima è che non ho mai voluto aderire a questa polizza perchè non mi serve ed è onerosa, secondo che è impossibile che l'abbia fatta online sennò me ne sarei accorta. La direttrice della filiale ha disdetto l'assicurazione e mi ha concesso un piccolo rimborso di 100 eruo, invece la banca mi ha levato dal conto (secondo i miei conti) 270 euro.Quindi vorrei due cose: il rimborso totale di ciò che mi è stato detratto e far conoscere questa attività illecita a tutti i correntisti di Unicredit.Non mi è mai arrivata a casa nessun documento che mi confermava l'adesione a questa polizza, invece del finanziamento si.In fase di adesione al finanziamento per essere sicura e avere garanzie sulle rata, non solo ho fatto richiesta online ma ho pure chiamato.Non sono una persona benestatnte, lavoro come dipendente part time e ho molte difficoltà a vivere, non avrei mai voluto/potuto sottoscrivere una polizza che mi leva 45 euro al mese per me sono troppi.