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Portabilità telefonia mobile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: FastWeb

23/09/2019

Buongiorno, ho sottoscritto on line in data 6 settembre un modulo di adesione a Fastweb mobile, con la portabilità del numero dall' attuale operatore. Avrei dovuto ricevere entro 7 giorni la SIM a casa. Non ho saputo più nulla.Fastweb è irreperibile, tramite numero verde, App o sito internet è impossibile parlare con quslcuno, ricevere assistenza o sapere a che punto si è arenata la pratica. Intendo far valere quanto previsto dalle condizioni contrattuali, ovvero un rimborso di 2,50 Euro per ogni giorno di ritardo fino a un massimo di 50 euro. E recedere dal contratto, avendo già potuto rilevare un servizio più che scadente. Ho cercato per diversi giorni e in tutti i modi di contattare Fastweb, senza successo.Attendo un riscontro alle mie richieste.

Messaggi (7)

FastWeb

A: R. C.

20/11/2019

Gentile Sig. Carnelli,meritevolmente alla pratica in oggetto le comunichiamo quanto segue:In data 06/09/19 è stata sottoscritta la Proposta di Abbonamento Mobile con piano tariffario Fastweb Mobile 9.95 Eur/mese.In data 24/09/2019 l'ufficio preposto ha ricevuto la mail contenente la copia del suo Documento d'Identità documentazione indispensabile per processare la richiesta di attivazione di una USIM. (la mail è stata ricevuta dall'indirizzo robycarnelli@gmail.com).In data 25/09/2019 l'operatore logistico SDA ha preso in carico la richiesta di spedizione della Usim, che risulta consegnata ed attivata in data 28/09/2019.In data 15/10/2019 il contratto è stato definitivamente disattivato ed il Codice Cliente 10936164 cessato.In virtù delle circostanze sopra espresse, non si riscontrano mancanze da parte dell'operatore scrivente in merito ai fatti oggetto di contestazione, per cui non si rilevano i presupposti per accogliere le vostre richieste.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

R. C.

A: FastWeb

20/11/2019

Il primo ritardo &#232 stato dovuto al fatto che il documento inviato non risultava leggibile. Nessuno mi ha avvisato a riguardo.Poi dal 25/9 al 15/10 avete s&#236 attivato la SIM, ma non eseguito la portabilit&#224. Anche in questo caso solo dopo aver disdetto mi ha contattato un operatore Fastweb riferendomi quale era stato il problema. Se non ravvedete gli estremi per un rimborso li ravvedo io. E 50 euro mi sembrano assai pochi essendo rimasto oltre 1 mese senza il mio numero.

FastWeb

A: R. C.

22/01/2020

Gentile Sig. Carnelli,la richiesta di MNP del 3203661972 Operatore di provenienza: VODAFONEnon è stata processata poiché lei stesso in data 14/10/2019 ha richiesto la disattivazione usim ( con numero provvisiorio).In virtù delle circostanze sopra espresse, non si riscontrano mancanze da parte dell'operatore scrivente, per cui non si rilevanoi presupposti per accogliere la richiesta di indennizzo.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: R. C.

22/01/2020

Gentile Sig. Carnelli,la richiesta di MNP del 3203661972 Operatore di provenienza: VODAFONEnon è stata processata poiché lei stesso in data 14/10/2019 ha richiesto la disattivazione usim ( con numero provvisiorio).In virtù delle circostanze sopra espresse, non si riscontrano mancanze da parte dell'operatore scrivente, per cui non si rilevanoi presupposti per accogliere la richiesta di indennizzo.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: R. C.

22/01/2020

Plastino Francesca desidera richiamare il messaggio Cliente: ROBERTO CARNELLI Numero Account 10936164 (CPTIT00733143-17).

FastWeb

A: R. C.

22/01/2020

Plastino Francesca desidera richiamare il messaggio Cliente: ROBERTO CARNELLI Numero Account 10936164 (CPTIT00733143-17).

R. C.

A: FastWeb

23/01/2020

Spettabile Fastweb,la risposta fornita denota pressappochismo e incuranza.Ho disdetto la richiesta di portabilit&#224 perch&#233 ero da oltre 1 mese senza il mio numero di telefono. Prima un ritardo perch&#233 non si leggeva bene il documento scansionato (a detta vostra). Poi dopo un mese si scopre che il numero seriale della SIM Vodafone non era corretto. Una volta attivata la SIM Fastweb non avete pi&#249 fatto nulla per eseguire la portabilit&#224. Impossibile contattare l&#39 assistenza clienti da qualsiasi canale.Pessimi. E sul contratto sottoscritto c&#39&#232 scritto chiaramente che &#232 previsto un rimborso per ritardi superiori a 5 giorni in caso di portabilit&#224.Quindi siete inadempienti.


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