indietro

Preventivo prestazione di posa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: Leroy Merlin

03/01/2017

Buongiorno,dovendo installare un box doccia, mi sono recato in negozio ed osservati alcuni di questi, ho richiesto un preventivo per la posa dell'eventuale manufatto da acquistare. Il costo della visita del tecnico (30 Euro) andrebbe decurtato dal lavoro d'installazione nel caso di accettazione del successivo preventivo. Giorno 02/01/2017 viene il tecnico, prende le misure ed il giorno successivo ricevo da Leroy Merlin preventivo, dove mi viene quantificato il lavoro a corpo, senza specificare il motivo del prezzo richiesto di 140 Euro. Chiedo una rettifica del preventivo che mi faccia comprendere tale quantificazione (ore-lavoro particolari difficoltà di esecuzione ecc...), ma mi viene risposto che il prezzo è di 140 Euro indipendentemente da quante ore ci metterà l'artigiano a montarlo. Ritengo tale risposta molto superficiale oltre che irrispettosa del cliente, che si è già sobbarcato il costo della visita dell'artigiano. Se questa è la logica di Leroy Merlin (che ritenevo azienda seria), allora che senso ha procedere con la visita preventiva? Bastava richiedere già in negozio un costo fisso d'installazione per tipologia di box doccia scelto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).