Buongiorno,dovendo installare un box doccia, mi sono recato in negozio ed osservati alcuni di questi, ho richiesto un preventivo per la posa dell'eventuale manufatto da acquistare. Il costo della visita del tecnico (30 Euro) andrebbe decurtato dal lavoro d'installazione nel caso di accettazione del successivo preventivo. Giorno 02/01/2017 viene il tecnico, prende le misure ed il giorno successivo ricevo da Leroy Merlin preventivo, dove mi viene quantificato il lavoro a corpo, senza specificare il motivo del prezzo richiesto di 140 Euro. Chiedo una rettifica del preventivo che mi faccia comprendere tale quantificazione (ore-lavoro particolari difficoltà di esecuzione ecc...), ma mi viene risposto che il prezzo è di 140 Euro indipendentemente da quante ore ci metterà l'artigiano a montarlo. Ritengo tale risposta molto superficiale oltre che irrispettosa del cliente, che si è già sobbarcato il costo della visita dell'artigiano. Se questa è la logica di Leroy Merlin (che ritenevo azienda seria), allora che senso ha procedere con la visita preventiva? Bastava richiedere già in negozio un costo fisso d'installazione per tipologia di box doccia scelto.