Spett. Dewett,
In data 23 aprile 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un condizionatore (ordine DWIT81819) pagando contestualmente l’importo di € 138,00 comprensivo di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta i primi di maggio 2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso il 07 maggio 2024 e giorni seguenti.
Il 9,11,12,13,14,15,17 maggio mi avete risposto proponendomi scontistiche ulteriori dal 3% al 10% che ho rifiutato ribadendo di voler riconsegnare il prodotto e chiedendovi un indirizzo di consegna. A tutte queste richieste mi avete risposto riproponendo lo sconto del 10%.
Contesto quanto sopra poiché il prodotto non funziona e vi ho inviato anche un video che lo attesta.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 138,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Cordialmente
Maurizio Putzolu