Buongiorno,in data 30/11/2019 ho prenotato online dal sito dell'Euronics un'asciugatrice LG RC80U2AV4Q al prezzo di 599 €.appena ho terminato l'ordine, mi è arrivata una mail informandomi che la richiesta era in attesa di conferma e che entro 4 ore lavorative mi avrebbero inviato la conferma o meno della prenotazione.il giorno seguente, 1/12/2019, ho ricevuto la mail di conferma prenotazione con scritto: la prenotazione è stata confermata. Entro 4 giorni invieremo una nuova comunicazione che avviserà della disponibilità al ritiro dei prodotti stessi.ad oggi non mi è arrivata nessuna chiamata/mail avvisandomi della disponibilità del prodotto.visto che è passato così tanto tempo ho deciso di chiamare il servizio clienti di Euronics che mi ha detto di chiamare direttamente il negozio scelto per l'acquisto del prodotto.ho chiamato il negozio e mi ha detto che il prodotto non era ancora arrivato e quando arrivava mi avrebbero fatto sapere.Sabato 14/12/2019 ho deciso di passare in negozio per capire la situazione dell'ordine, mi è stato risposto che il prodotto non gli arriverà mai e che quindi l'ordine si ritiene annullato.Non ritengo normale questo comportamento in quanto al telefono mi è stata detta una cosa e invece di persona un'altra. Dovevano avvisarmi se l'articolo acquistato, a detta loro non era più disponibile e non gli sarebbe più arrivato. A saperlo prima avrei acquistato l'asciugatrice da un'altra parte cogliendo altre offerte del momento.