Buongiornoa fine luglio 2019 ho acquistato una Crossland X 1.5 Diesel .A settembre ho chiamato l' assistenza per il problema della deriva a destra e per sibilo proveniente dallo specchietto lato passeggero. Risultato: mi hanno invertito le ruote anteriori ma il problema sussisteva. Mi hanno tappato con del sigillante il buco posizionato nella parte inferiore dello specchietto (a detta loro mancaca un tappo), ma il problem ac'è ancora.Per la deriva a destra, dopo una settimana di telefonate varie all' officina e messaggi a casa madre tramite MEssanger, hanno aperto un caso, nr. 31590489 l' 11.10.2019: dovrebbero inviare i molloni ammortizzatore per sostituirlo. Ad Oggi, 07.11.2019,Opel non ha inviato ancora nulla. A detta dell' officina aspetterò a lungo, in quanto Opel non invia i ricambi. Casa madre, con cui sono in contatto tramite Facebook (una certa Edvige) non risponde più ai messaggi. Da quello che ho riscontrato nel forum Facebook il cambio dei molloni non risolve il problem e Opel non si assume nessuna responsabilità. La macchina resta con la deriva.Attendo vsotro riscontroGrazieIvana