Buonasera,sono proprietario di una Citroen C4 Spacetourer acquistata il 25 Giugno 2019.Nonostante abbia fatto poco meno di 57000 km in 6 anni,provveduto alla sua manutenzione attraverso regolari e puntuali tagliandi,e non essendo mai stata vittima di incidenti,l'autovettura in questione mi ha creato fin troppi problemi.
Aver dovuto cambiare la cinghia di distribuzione dopo neanche 28000 km lo ritengo già un fatto gravissimo.Solo negli ultimi 5 mesi ho dovuto sostituire il variatore,il sensore di detonazione e la pompa freni abs per una spesa che supera i 1000 euro (IVA esclusa).All'incirca ogni mese si accende la spia dell'olio ed è necessario passare dal meccanico per immettere olio motore nella macchina,con conseguente ulteriore spesa mensile da sostenere
Ho sempre avuto fiducia nel vostro marchio,ho acquistato nel 2004 una C3 ,e poi nel 2013 un'altra C3 ,ancora in mio possesso,"macchiata" dal problema airbag Takata (ancora oggetto di contenzioso legale)
Scriviamo questo reclamo perchè siamo delusi dal vostro marchio,ogni viaggio è un patema per paura che succeda qualcosa.
Il motore PureTech 1.2 benzina è a detta di tutti un grosso problema e la cinghia di distribuzione a bagno d'olio ci fa temere una nuova rottura a breve.
Come è possibile risolvere questa gravosa situazione?