indietro

PROBLEMA MECCANICO NON RISOLTO DA CONCESSIONARIA OPEL

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Opel

16/03/2018

A giugno 2017 la mia Opel Meriva GPL mi segnalava il codice di errore 4 che da libretto significa aria condizionata disinserita. Chiamata l'autofficina autorizzata Opel mi comunicavano che il codice da solo non era indicativo e di portare a fare vedere la vettura se il codice persisteva. Il codice scompare improvvisamente e quindi penso sia stato un contatto come suggerito dal meccanico. Parto per un viaggio di lavoro, il problema si ripropone e mi cambiano la pompa dell'acqua (la macchina aveva 3 anni e mezzo di vita). A fine agosto la macchina ripresenta lo stesso problema, stesso codice di errore. Mi reco subito da autofficina Opel che mi cambia un'altra componente e dice che è tutto a posto. Dopo un mese si ripresenta lo stesso problema, chiamata la stessa autofficina Opel mi comunica che se il computer gli dice che l'auto è a posto loro non vanno oltre quello che dice il computer. Quindi porto la macchina da altro meccanico che mi conferma che per risolvere il problema bisogna smontare il motore e questo richiede un lavoro costoso e non sicuramente risolutivo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).