indietro

Problemi con il telepass

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: Unicredit

19/06/2020

Buongiorno , ho aperto il conto corrente della ditta alla filiale di Montecatini Terme di Unicredit a Settembre 2019. A gennaio ho fatto richiesta per il telepass ma mi hanno risposto che bisognava fare una procedura lunga e aprire un fido e che con il conto appena aperto avrei avuto problemi.Ho aspettato fino a maggio e ho richiesto nuovamente il telepass ma mi hanno detto che erano oberati di lavoro con i finanziamenti e che no era il momento giusto.Allora ho riprovato a Giugno e mi hanno risposto che se chiedevo il finanziamento dello stato avrebbero inserito anche il telepass. A questo punto intanto che decidevo se chiedere il finanziamento o no e avendo aperto qualche mese prima anche il conto privato ho deciso di passare in un punto blu per farmi rilasciare un telepass privato . Dopo due settimane dal rilascio mi arriva una lettera della banca che hanno chiuso di ufficio il contratto telepass. Allora ho chiamato in banca e il direttore mi ha detto che c'erano pochi soldi e che quindi ha dovuto chiuderlo.(Bastava che mi chiamasse e avrei versato l'importo che voleva.)Allora ho chiesto che mi venisse rilasciato quello della ditta , la sua risposta è stata che adesso era impossibile perchè aveva appena rifiutato quello privato.Ormai ho deciso di cambiare banca ma voglio capire se tutto questo a un senso . A me sembra tutto molto strano solo per un TELEPASS.Grazie dell'attenzione

Messaggi (2)

C. G.

A: Unicredit

07/07/2020

Buongiorno , sono Gaia Corrado ,titolare della ditta S.G. Elettricit&#224 srls, come da precedente lettera vi ricordo che ho acceso due conti presso la vs filiale di Montecatini Terme .Come scritto precedentemente ho avuto dei problemi nel farmi rilasciare il telepass.Al punto blu mi hanno anche riferito che dopo due giorni era stato accettato , dopo ulteriori tre giorni &#232 stato rifiutato.Non riesco ancora a capire cosa possa essere successo.Comunque sono in attesa di un vostro riscontro per chiarire la situazione.Un saluto

Unicredit

A: C. G.

12/08/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).