indietro

Problemi con Postepay Evolution

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: poste italiane

06/10/2019

Salve sono Caterina T. ed ho un problema con la carta prepagata Postepay Evolution. L'ho attivata da un mese circa e al secondo acquisto non ho potuto ultimare la transazione. I soldi (83 euro) sono stati detratti dalla carta ma non sono arrivati al commerciante. Sul sito BancoPosta appare : -83 da contabilizzare. Che vuol dire? Naturalmente ho provato a contattarVi con i numeri verdi ( un incubo!) ed all'ufficio postale mi hanno detto di chiamare il numero verde scritto sulla carta!!!! Chiedo il riaccredito degli 83 euro sulla mia carta.

Messaggi (2)

poste italiane

A: C. T.

07/10/2019

DATA NOT AVAILABLE

C. T.

A: poste italiane

07/10/2019

Grazie per la celere risposta. Sono appena tornata dall&#39ufficio postale dove stavolta mi hanno consegnato un farraginoso modulo di reclamo! 8 pag scritte fittamente e da leggere con la lente di ingrandimento. Inoltre non &#232 citato il problema che ho. Quindi non saprei proprio quale punto compilare! La direttrice che me lo ha consegnato non mi ha aiutata affatto! Vedremo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).