indietro

PROBLEMI CONCESSIONARIA FASANO AUTO TORINO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: Opel

06/09/2017

Buongiorno, in data 05/09/2017 ho portato la mia Opel Mokka cdti Ec presso la Concessionaria Fasano Auto di Torino, ove circa un anno or sono comprai l'auto nuova, per effettuare il primo tagliando a km 28500 o, comunque, entro il 1° anno. Al momento del ritiro scopro che la fattura mi viene emessa senza il logo Opel o meglio coperto con un adesivo, inoltre, senza lo sconto che invece a mia moglie mesi prima venne praticato, con un primo tagliando, ma una Opel Corsa.La cosa più grave secondo me è il fatto che il logo sia stato coperto, a questo punto avrei bisogno sapere per iscritto da voi come stanno i fatti e se, pur disconoscendo la situazione creatasi, io abbia portato l'auto in un Officina Opel o meno e se la garanzia sia valida ugualmente.

Messaggi (1)

S. L.

A: Opel

21/09/2017

Oltre a non avere avuto uno sconto sulla fattura finale, temo che improvvisamente e non sò per quale motivo la Concessionaria Ufficiale Fasano Opel, ora non lo sia più........quindi e come se avessi portato l'auto da un qualsiasi meccanico??e la garanzia??Sono molto preoccupato!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).