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Problemi spedizione con Installo srl

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: ePRICE

21/09/2018

Vi segnalo che la lavasciuga da me acquistata in data 9/9/2018 non mi é ancora pervenuta dalla società installo Srl da voi incaricata.In data 14/09/2018 secondo i vostri sistemi il prodotto é stato affidato alla società in questione. Contattando il vostro call center nella giornata di giovedì 20 vi siete esentati da colpe indirizzandomi ad installo Srl fornendo i i dati necessari per effettuare un riscontro. Dopo innumerevoli chiamate nella giornata del 20 ho parlato con svariati operatori senza poter risolvere la questione ma garantendone che nel giorno successivo sarei stato ricontattato.Nella giornata di venerdì 21 dopo svariate conversazioni mi affermano che il prodotto si trova nei magazzini di eprice a Milano e che loro non possono fissare appuntamenti in quanto privi di prodotto. Immediatamente contatto il call center eprice nella quale mi garantisce che la lavasciuga é stata presa a carico dalla società installo Srl dal 14/09/2018 e che si trova nei magazzini del corriere in provincia di Napoli e che eprice avrebbe sollecitato la consegna. Successivamente nel pomeriggio contatto nuovamente la società installo Srl ma non sanno darmi ulteriori spiegazioni e che mi avrebbero ricontattato ricontatto mai avvenuto.

Messaggi (7)

ePRICE

A: V. C.

24/09/2018

Area Personale Buongiorno,abbiamo chiamato cliente e scusati per accaduto.Abbiamo provveduto a sollecitare il corriere di competenza e a stornare le spese di spedizione per accaduto.Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

V. C.

A: ePRICE

25/09/2018

Ad oggi Marted&#236 25 settembre ore 15.20 il corriere non si &#232 ancora presentato. Nonostante l&#39appuntamento fosse entro le 14.00.Ho dovuto richiamare il centralino della societ&#224 logistica e mi hanno superficialmente detto probabilmente sar&#224 per il traffico. Premetto che stamattina la medesima societ&#224 ha tentato di spostare l&#39appuntamento nel tardo pomeriggio con mio rifiuto. Mancanza di professionalit&#224 sia di eprice che delle societ&#224 affiliate. Una vergogna...

V. C.

A: ePRICE

25/09/2018

DATA NOT AVAILABLE

ePRICE

A: V. C.

27/09/2018

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuongiorno, il cliente conferma di aver ricevuto il prodotto.Scusati per l'accaduto.Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

ePRICE

A: V. C.

27/09/2018

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuongiorno,abbiamo contattato cliente, scusati per accaduto e conferma di aver ricevuto la merce.Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

V. C.

A: ePRICE

28/10/2018

Confermo di aver ricevuto la merce dopo innumerevoli solleciti.In conclusione Il disagio si &#232 protratto per 15 giorni nel ritardo sulla consegna

ePRICE

A: V. C.

02/11/2018

Buongiorno,come previsto dalle nostre condizioni di vendita, al cliente è stato rimborsato il valore delle spese di trasporto.In data 27/09 abbiamo avuto modo di sentire nuovamente il cliente che conferma di aver ricevuto la merce e con l'occasione abbiamo rinnovato le scuse.Customer CareePRICE Operations S.r.l. Numero Verde 800.1.96.96.1Fax: 03311986807www.eprice.it


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