indietro

prodtto non ordinato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: RS Consulting Srl

14/07/2025

Spett. RS Consulting SRL In data 5 luglio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Levigatrice Professionale MT-435 pagando alla consegna l’importo di € 85,00 compreso le spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 10 Luglio e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché Levigatrice Professionale MT-435 mi è stato recapitato Lucidatore auto FT1 Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento

Messaggi (12)

RS Consulting Srl

A: M. C.

14/07/2025

Gentile Cliente, la nostra offerta è relativa al prodotto da lei ricevuto. In rete ci sono molte pubblicità simili ma di negozi diversi gestite sempre da aziende apposite, una volta che ne visioni una dopo compaiono tutte, ci dispiace ma noi abbiamo solo quel prodotto che ha ricevuto. Se fosse interessato le possiamo proporre un rimborso parziale del 20%, in questo caso ci indichi iban ed intestatario se non è interessato al rimborso parziale la invitiamo a procedere con il reso per rimborso come riportato sul foglio di Clausola ENTRO 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO. Cordiali saluti. Il 2025-07-14 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

M. C.

A: RS Consulting Srl

14/07/2025

gentile azienda dovreste anche spiegare come mai il modulo per ordinare il prodotto si riferisce alla presentazione della levigatrice ed anche come mai l'incaricato che telefona per la conferma del prodotto parla di levigatrice e di costo alla consegna di € 81,00 ( e non 85,00 come verificatosi) Comunque vorrei avere il rimborso totale e quindi rispedirò il prodotto..... ma chi mi assicura che dopo aver ricevuto il prodotto non riceva il rimborso...?? sapete , di questi tempi

RS Consulting Srl

A: M. C.

14/07/2025

Gentile cliente, troverà tutte le informazioni sulla clausola in suo possesso Cordiali saluti Il 2025-07-14 13:50 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

M. C.

A: RS Consulting Srl

19/07/2025

ho dimenticato di allegare al pacco la ricevuta del lucidatore auti ft1, che allego a questa comunicazione Spero che ciò non sia un problema grazie

RS Consulting Srl

A: M. C.

22/07/2025

Gentile cliente, se il pacco è sprovvisto di ricevuta potrebbe essere impossibile risalire alla sua pratica pertanto le chiediamo cortesemente di inviarci la prova di spedizione Cordiali saluti Il 2025-07-19 17:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

M. C.

A: RS Consulting Srl

22/07/2025

ma la copia della ricevuta era allegata al precedente messaggio comunque ve la riallego

M. C.

A: RS Consulting Srl

22/07/2025

e, comunque nel foglio che è contenuto nel pacco di reso, c'è il foglio compilato con tutte le coordinate dell'acquisto..... non facciamo che vi attaccate al solito cavillo, ok?

RS Consulting Srl

A: M. C.

23/07/2025

Gentile cliente, le chiediamo la ricevuta per risalire alla sua pratica e la prova di spedizione per velocizzare la sua pratica. Attenderemo il responso del reparto competente Cordiali saluti Il 2025-07-22 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

M. C.

A: RS Consulting Srl

05/08/2025

quindi i miei dubbi si sono rivelati fondati. nessun rimborso ad oggi!!!! come la mettiamo?

RS Consulting Srl

A: M. C.

06/08/2025

La tempistica è di circa 30 giorni le consigliamo di attendere pazientemente Il 2025-08-05 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

M. C.

A: RS Consulting Srl

08/09/2025

i vostri 30 giorni sono passati senza risultato. Confermiamo l'appropriazione indebita?

RS Consulting Srl

A: M. C.

08/09/2025

Gentile Cliente, ci sono stati un pò di ritardi, le confermiamo che La sua pratica è in elaborazione presso l’ufficio competente, provvediamo a sollecitarne l'evasione. La preghiamo di attendere pazientemente il rimborso sulle coordinate comunicate. Restando a disposizione, Cordiali saluti Il 2025-09-08 09:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).