Spett. RS Consulting SRL
In data 5 luglio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Levigatrice Professionale MT-435 pagando alla consegna l’importo di € 85,00 compreso le spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 10 Luglio e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché Levigatrice Professionale MT-435 mi è stato recapitato Lucidatore auto FT1
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento