Spett. Cascina California
In data 01/08 ho acquistato presso il ristorante Cascina California una porzione di profiteroles al cioccolato durante la cena di compleanno di mio figlio. Peccato che oltre alle creme ci fosse un piccolo dente intero nella porzione.
Abbiamo discretamente mostrato il dente cioccolatoso alla cameriera che ha ritirato sia il dolce rimasto, sia il dente disgustoso in cucina.
Il proprietario/Manager si è scusato in modo molto leggero, affermando che il dolce non era della loro produzione, ma la vostra e che vi avrebbe notificato.
Ho richiesto come minimo una lettera di spiegazione dal vostro responsabile Controllo Qualità ma ho dubbi che vi abbia avvisato dell'accaduto.
Abbiamo saldato il conto della cena con sorpresa non gradita (88 euro) e siamo andati via avendo perso la fiducia in un ristorante che frequentavamo da anni, ed in una pasticceria storica che avevamo sempre considerato sicura.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente,
Cliente Disgustata