Gentile Cliente,
La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami.
In alternativa ai moduli, può inoltrare una comunicazione che dovràcontenere:nome e cognome;indirizzo di fornitura;indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;una breve descrizione dei fatti contestati.
utilizzando una delle seguenti modalità:
- Posta Elettronica a reclami.energia@postepay.it
- Casella Postale 160, CAP 00144 Roma
Cordiali saluti
Poste Italiane
Se non è necessario, non stampare questa mail
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 30 settembre 2024 11:00
A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it
Oggetto: Proposta di modifica unilaterale del contratto - Mercato non tutelato over 75