Buongiorno, sono socio Idea Piu Premium Leroy Merlin da molti anni e nel tempo ho accumutato molte migliaia di punti che trasformavo di volta in volta in sconti 10%. Ora voglio esprimere la mia assoluta INSODDISFAZIONE in merito alla vostra nuova politica di fidelizzazione del cliente. Fra l'altro avevo già scritto al negozio di Lissone ma non ho ricevuto alcuna risposta.... Nel momento che sottoscrivo una tessera A PAGAMENTO pluriennale mi aspetto che il programma rimanga sostanzialmente invariato nella sua struttura! da quest'anno invece con un azione unilaterale da un mese all'altro Leroy Merlin ha deciso che i punti accumulati sarebbero scaduti inderogabilmente dal 30 marzo senza tenere conto della data di rinnovo della tessera e dei punti accumulati ( nel mio caso più di 700). Inoltre la giornata speciale sconto 10% che da sempre poteva essere convertita in una gift card valore 30€ ora non è più valida. Questo tipo di comportamento unilaterale non mi sembra che Vi identifichi in una azienda seria.Penso che alla scadenza non rinnoverò più la tessera e sicuramente sarò molto meno assiduo e attivo negli acquisti. Saluti Massimo Barbieri