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Recesso contratto UNIPOLMOVE P000098830

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Unipolmove

18/09/2025

E' stata da me richiesta la rescissione del contratto in oggetto in data 21/10/2024 , come indicato dal Vs. ticket GT470088. - Successivamente, il 22/10/2024 mi è stata inviata la relativa modulistica via email che ho utilizzato per la riconsegna del dispositivo presso l'ufficio postale come da istruzioni. Sono eventualmente a disposizione tutti i documenti che attestano l'avvenuta operazione di riconsegna. Monitorando il tracking di consegna ho visto che il dispositivo è giunto a destinazione il 25/10/2024. A dicembre 2024, con la fattura 751118412 sono stati correttamente addebitati gli ultimi pedaggi del contratto in oggetto. Il 15 giugno 2025 ho aperto un ticket (GT-817897 attualmente con stato di preso in carico) e ad oggi, 18 settembre 2025, in fase di lavorazione, dove segnalo una fatturazione di addebito (fattura 903546617) per il noleggio di un dispositivo già da tempo restituito. Visto il perdurare della situazione il 9 luglio 2025 avevo inviato nuovamente una mail ad UNIPOL (assistenzatelepedaggio@unipoltech.it) richiedendo di sanare la situazione visto che continuavano a venirmi addebitati (e prelevati) importi per il noleggio di un dispositivo già restituito collegato ad un contratto chiuso da tempo. Mi è stata data la seguente risposta interlocutoria: "Ti segnaliamo di aver ricevuto la tua comunicazione e di averle assegnato il numero di riferimento: CS3564391. Purtroppo non possiamo fornire un riscontro immediato, la stiamo verificando e ti daremo riscontro appena possibile. Ti ringraziamo per la comprensione e ti chiediamo cortesemente di attendere." Nel frattempo non è cessata la richiesta del canone di noleggio del dispositivo riconsegnato ormai da quasi un anno. Per tanto richiedo (nuovamente) di sistemare una volta per tutte questa problematica e restituire quanto versato in più del dovuto dal sottoscritto. Distinti saluti Federico Piva

Messaggi (3)

Unipolmove

A: F. P.

15/10/2025

Gent.le Cliente, facciamo seguito alla sua segnalazione e desideriamo informarla di aver già provveduto a fornirle riscontro privatamente, al suo indirizzo di posta elettronica personale. Rimaniamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti. Il Team UnipolMove Operations Telepedaggio Direzione UnipolTech SpA Sede Legale: Via Stalingrado, 37, 40128 Bologna (Italia) Sede Operativa: Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123 Torino (Italia) www.unipoltech.com

F. P.

A: Unipolmove

14/11/2025

Gentile UNIPOLMOVE, in riferimento al Vostro messaggio del 15/10/2025 inviato al mio indirizzo di posta elettronica, segnalo che è stato effettuato il 22/10 u.s. parte del rimborso da voi preannunciato, ed a questo punto il mio reclamo è stato da me considerato come accolto. Ma, per motivi per me incomprensibili, è stata emessa ancora fattura (n.ro 911503447 di novembre 2025) per il noleggio del dispositivo restituito da ormai un anno. Resto in attesa di ulteriori chiarimenti. Distinti saluti Federico Piva

Unipolmove

A: F. P.

24/11/2025

Gent.Le Cliente, in riferimento alla sua comunicazione pervenuta nei Ns sistemi, con la presente desideriamo confermarLe di aver provveduto a fornirLe riscontro direttamente all’indirizzo e- mail associato alla Sua posizione contrattuale UnipolMove. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità e porgiamo distinti saluti. Il team UnipolMove Operations Telepedaggio Direzione UnipolTech SpA Sede Legale: Via Stalingrado, 37, 40128 Bologna (Italia) Sede Operativa: Corso Vittorio Emanuele II, 48, 10123 Torino (Italia) www.unipoltech.com


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