indietro

Reclamo mancata consegna ordine n. 279685577

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. C.

A: MEDIAWORLD

28/11/2025

In data 21 ottobre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un’asciugatrice Beko con estensione di garanzia, pagando contestualmente l’importo di € 598,99. Alla conferma dell’ordine mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30 ottobre 2025. In tale data il corriere ha riportato falsamente un mio presunto rifiuto della consegna, circostanza mai verificatasi. A seguito di questo grave disservizio ho provveduto ad annullare l’ordine e a richiedere il rimborso tramite PEC, ma non ho ricevuto alcun accredito né riscontro scritto. Con la presente vi diffido formalmente a provvedere al rimborso integrale dell’importo entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi dell’art. 1219 c.c.. In difetto, mi riservo il diritto di agire per il risarcimento dei danni subiti. Allegati: Conferma ordine n. 279685577 Ricevuta di pagamento Copia modulo reclamo inviato tramite PEC Firma: Paolo Chizzolini

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: P. C.

28/11/2025

Il tuo messaggio251128-062256é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente28/11/2025 14.30


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).