indietro

Reclamo per falsa consegna, Ordine n. C25071100492317

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. P.

A: Paack

22/07/2025

Gentili responsabili Paack, con la presente vi comunico che il mio ordine n. C25071100492317, effettuato tramite il portale Shein, risulta "consegnato", ma non è mai stato ricevuto né da me, né da alcun componente del mio nucleo familiare, né da vicini, custodi o soggetti delegati. Dopo attenta verifica della tracciabilità dell’ordine, risulta allegata una firma che è palesemente falsa, e non riconducibile né alla mia persona né a individui da me autorizzati. Inoltre, nella prova di consegna disponibile sulla piattaforma Shein, il pacco risulta ritirato dal corriere in un luogo con codice civico inesatto, non corrispondente a un punto di ritiro autorizzato. Il civico indicato non ospita alcuna attività di logistica, fatto che rende l’intera operazione ulteriormente sospetta. Tali dinamiche configurano una grave irregolarità operativa. Vi informo pertanto che, qualora entro la giornata di domani non venga effettuata la consegna reale del pacco oppure avviata una concreta procedura di rimborso, mi riservo di procedere per vie legali, presentando formale denuncia alle autorità competenti, allegando tutta la documentazione probatoria (tracking, screenshot, firma falsa, foto oscurata).

Messaggi (3)

Paack

A: G. P.

25/07/2025

Salve, Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Grazie per la tua pazienza.Cordiali saluti, Paack TICKET ID PAACK 29583645 NUMERO DELL'ORDINE C25071100492317 Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Mar, 22 Lug alle 2:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 29583645:1131716

G. P.

A: Paack

26/07/2025

Tralasciando il linguaggio formale che non serve a un tubo...Avete rotto le palle con i vostri testi copia e incolla, raccontando le stesse stronzate! Cercate di mettere in contatto gli acquirenti con il corriere che era delegato alla consegna!!!! Vi avverto che avete un altro mio pacco da dover consegnare, se sparisce anche questo, vi intaso le linee telefoniche fin quando non lo ricevo!!!! Quindi stampatevi per bene il mio Nome e Cognome in fronte!

Paack

A: G. P.

28/07/2025

Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Il Sab, 26 Lug alle 11:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 29647685:1131716


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).