Gentile sig.ra Sacilotto,facciamo riferimento alla sua e-mail di reclamo tramite il sito di Altoconsumo in merito ai costi di spedizione del reso del suo ordine FURLA VP253177126, e siamo spiacenti per il disguido verificatosi.A questo proposito, ci teniamo a precisare che ogni spesa è a carico di vente-privee.com quando il reso è motivato da un problema riscontrato sull'ordine.Negli altri casi, invece, le spese legate alla restituzione dell'articolo rimangono a carico dei nostri soci.Per maggiori dettagli, potrà consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita al paragrafo8 - Diritto di Recesso.La invitiamo pertanto ad eseguire la procedura indicata una volta che il suo ordine sarà rientrato presso i nostri magazzini, procederemo con il rimborso.Certi nella sua comprensione, le ricordiamo che il Servizio Clienti resta a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.Cordialmente,Il Servizio Clienti vente-privee.com!De: