Reclamo
R. L.
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L'ordine è stato effettuato il 21/05/2018, ed era prevista la consegna il 01/06/2018 (ad oggi non ancora avvenuta).Questo ha creato grossi problemi di organizzazione per il montaggio della nuova cucina, tra interventi di falegname, idraulico ed elettricista.Ho chiamato e scritto più volte, mi è sempre stata ripetuta una nuova data di partenza dell'ordine (oggi mi dicono che partirà il 18 giugno, ma settimana scorsa mi hanno detto che partiva l'8 giugno!).In tutto questo, gli articoli che ho acquistato risultavano nella disponibilità immediata sia quando li ho acquistati, sia oggi.Sabato scorso ho inviato una PEC di messa in mora, cui davo 72 ore per la consegna, a cui non ho ancora ricevuto risposta.Non ritengo corretto che l'Azienda dichiari i prodotti in disponibilità immediata, quando invece non è così, e ad oggi continua a trattenere sia la merce che i miei soldi.
Messaggi (13)
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A: R. L.
Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuongiorno,comunichiamo che il cliente è stato contattato telefonicamente lunedì 11/06 ed è stata data risposta alla sua mail di posta certificata alle ore 15.25 circa.Abbiamo accordato col cliente il rimborso delle spese di consegna.Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -
R. L.
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Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuonasera,in condiserazione dell'impossibilità da parte del cliente di seguire la prassi del nostro sito epr segnalare il danneggiamento al nostro ufficio resi, confermiamo di aver provveduto ad inserire per suo conto la pratica allegando relativa documentazione fotografica.Al cliente è stata inviata per mail la procedura da seguire per procedere al reso del prodotto al rientro del quale, come da richiesta del cliente, verrà sostituito con un nuovo esemplare.La sua segnalazione di prodotto danneggiato ci è pervenuta ieri 20/06Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -
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ePRICE.itArea Personale Comunicazione dal servizio clientiGentile Cliente,questa mattina abbiamo preso contatto con il sig. Lomurno per la gestione della sua pratica di prodotto ricevuto danneggiato.Cordiali saluti, Customer careePRICE Numero verde800 196961
R. L.
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Ancora una volta, il piano cottura arrivato questa mattina era danneggiato! Questa volta non funzionava uno dei fuochi. Il problema è stato riscontrato in fase di montaggio dalla ditta che ha in carico l'installazione, la quale ha segnalato il problema.Mi sembra davvero assurdo che, ad oltre un mese e mezzo dall'ordine, oltre ai ritardi iniziali, continuo a subire ancora altri ritardi e fastidi a causa di materiali difettosi che continuate ad inviarmi (nonostante il prezzo pagato sia abbastanza esoso!).Richiedo pertanto, a partire da oggi, un indennizzo di €50,00 per ogni ulteriore giorno di ritardo finchè non mi sarà consegnato un piano cottura integro e perfettamente funzionante.Tale segnalazione è stata inviata anche al vostro indirizzo PEC.
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Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuongiorno,abbiamo provveduto a contattare il cliente sia telefonicamente che per mail, dando conferma che stiamo procedendo ad una nuovo intervento di spedizione e installazione di un prodotto sostitutivo. Il cliente ha attualmente in suo possesso ed utilizzo un articolo esteticamente danneggiato ma funzionante, e la sostituzione avverrà con un nuovo esemplare del medesimo modello.Abbiamo altresì concordato con il cliente che a chiusura della procedura, e andando a buon fine il nuovo intervento, effettueremo un rimborso parziale, sempre con lui concordato telefonicamente e per mail, pari alla cifra di 100 euro iva inclusa.Seguiranno verso il cliente aggiornamenti tempestivi con i vari step del nuovo intervento di consegna ed installazioneCordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -
R. L.
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Confermo, finalmente, la consegna ed installazione di un piano cottura integro.Attendo il rimborso concordato.Grazie.
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Buongiorno,abbiamo provveduto ad effettuare un sollecito alla società Installo per far contattare il cliente con urgenza.
R. L.
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Buongiorno, mi spiegate il senso del vostro ultimo messaggio??Cosa c'entra la società Installo?Io mi riferivo alla vostra ultima comunicazione in merito al rimborso, che riporto di seguito:------------------------------Abbiamo altresì concordato con il cliente che a chiusura della procedura, e andando a buon fine il nuovo intervento, effettueremo un rimborso parziale, sempre con lui concordato telefonicamente e per mail, pari alla cifra di 100 euro iva inclusa.------------------------------Attendo notizie,grazie.
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A: R. L.
Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuongiorno,la precedente fa riferimento al nuovo ordine sostitutivo numero 8010312 che prevede consegna in casa con installazione tale servizio verrà gestito dalla società Installo srl alla quale è stato richiesto di voler contattare il cliente con urgenza.Si conferma inoltre il rimborso pattuito pari ad Eur 100,00Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -
R. L.
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Il piano cottura è stato consegnato ed installato la settimana scorsa, come ho scritto il 21 luglio. Che altro deve essere installato (oltre la mia pazienza)?
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A: R. L.
Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuongiorno,si chiede al clietne di attedere rimborso pattuito di Eur 100.00 per favoreGrazieCordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -
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