indietro

Reso negato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: ePRICE

26/11/2018

In data 1/11 ho acquistato un portatile lenovo dal venditore PSK MEGA STORE. Considerando che sulla pagina del prodotto vi erano due diciture caratteristiche con alcune specifiche contrastanti, effettuo una domanda per accertarmi che la risoluzione del monitor fosse fullhd, con esito positivo, il che mi spinge ad effettuare l'ordine. All'accensione del prodotto ,dopo la consegna in data 11/9, riscontro una risoluzione del monitor inferiore a quella dichiarata in risposta alla domanda,quindi effettuo una richiesta di reso che,dopo innumerevoli messaggi con il venditore, non ha esito positivo. Contatto quindi nelle settimane successive il supporto clienti via email e telefono, senza risultati,con inoltre la richiesta di reso chiusa senza nessuna richiesta. Richiedo immediatamente risposte da parte di ePrice ed il reso del prodotto.

Messaggi (9)

ePRICE

A: A. P.

26/11/2018

Buongiorno,abbiamo provveduto a sottoporre la questione all'ufficio che si occupa dei rapporti e contatti con i venditori al fine di chiedere di interfacciarsi con PSK MEGA STORE per una soluzione.Il cliente verrà ricontattato dal venditoreCustomer CareePRICE Operations S.r.l. Numero Verde 800.1.96.96.1Fax: 03311986807www.eprice.it

A. P.

A: ePRICE

28/11/2018

Ancora nessuna comunicazione ricevuta, &#233 possibile che questo venditore sia cos&#236 irraggiungibile?

ePRICE

A: A. P.

30/11/2018

Buongiorno,disponiamo un nuovo solelcito con la massima urgenza.Customer care ePRICE

A. P.

A: ePRICE

01/12/2018

Dopo aver disposto un feedback negativo sul venditore, mi &#233 stata segnalata la recensione con testuali parole:&lt&ltSalve , secondo le politiche di EPRICE , Non siamo noi che prendiamo provvedimenti ma &#232 il sistema di EPRICE che non concede resi per questo motivo . Deve contattare il servizio clienti EPRICE .&gt&gtNel caso voi stiate raccontando il vero, quello che sta facendo il venditore pare una truffa bella e buona..

A. P.

A: ePRICE

01/12/2018

In allegato la risposta

ePRICE

A: A. P.

03/12/2018

Buongiorno,si conferma che la gestione della vendita, spedizione ed eventuale reso di merce venuta e spedita da un venditore esterno, è di competenza di quest'ultimo.Abbiamo inoltrato l'aggiornamento del reclamo all'ufficio che si occupa del contatto con i venditori per chiedere di voler procedere al contatto con PSK MEGA STORE per una rapida soluzione e riscontro al clienteCustomer CareePRICE Operations S.r.l. Numero Verde 800.1.96.96.1Fax: 03311986807www.eprice.it

A. P.

A: ePRICE

03/12/2018

Fino ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione dal venditore. Considerata la continua insistenza dello stesso a non collaborare, giungeremo mai in questo modo alla soluzione del problema?

ePRICE

A: A. P.

05/12/2018

Buongiorno,si conferma un nuovo sollecito nei confronti del venditoreCustomer CareePRICE Operations S.r.l. Numero Verde 800.1.96.96.1Fax: 03311986807www.eprice.it

A. P.

A: ePRICE

13/12/2018

Settimana scorsa sono stato contattato dal venditore, che ha inviato il corriere a ritirare il prodotto. Oggi ho ricevuto il rimborso. Ringrazio ePrice per essersi occupata del problema che comunque ha gi&#224 provveduto a sistemare le specifiche del prodotto sulla pagina.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).