indietro

reso non rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: ASOS

07/03/2019

buongiornoho effettuato un ordine su Asos il 25/02/19 di due paia di ballerine e un cerchietto. a parte che i numeri indicati sono completamente diversi da quelli europei, comunque ho contato sul fatto del reso e il 01/03/2019 ho spedito il pacco c/o un ufficio postale e dal tracciato della spedizione è stato ricevuto a Vimodrone il 06/03/2019.ho scritto almeno 5 volte senza mai aver riscontro da nessuno.l'ordine completo era di due ballerine e un cerchietto per un totale di 29,47.ho reso le scarpe e ho tenuto il cerchietto perciò devo avere un accredito di €.14,99 e €.9.49

Messaggi (4)

ASOS

A: P. C.

08/03/2019

Ciao,Abbiamo ricevuto la tua email e aggiornato la tua recente richiesta.Un rappresentante del Servizio Clienti ti contatter il prima possibile.Nel frattempo, se hai altre domande, rispondi pure a questemail e saremo felici di aiutarti.Un saluto,Servizio Clienti ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L una societ interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilit del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue societ affiliate. Se questa comunicazione vi pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.To: care-it@asos.com

ASOS

A: P. C.

08/03/2019

Ciao,Grazie per averci contattato in merito alla richiesta di rimborso del reso effettuato.Confermo che abbiamo preso in carico la richiesta del nostro cliente e per poter fornire una maggiore assistenza abbiamo bisogno di alcuni dati del cliente.Vi chiediamo gentilmente di fornirci:- L'indirizzo email registrato su ASOS, del cliente per conto di cui ci state contattando- Il numero dell'ordine a cui si fa riferimento- L'indirizzo di fatturazione oppure la data di nascita del cliente per per conto di cui ci state contattando.Una volta ricevuti questi dati saremo certamente in grado di poter assistere il nostro cliente in merito alla sua richiesta di rimborso.Rimaniamo a vostra disposizione,Un saluto,AriannaAssistenza Clienti ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L una societ interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilit del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue societ affiliate. Se questa comunicazione vi pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.[ASOS-18366369]To: From: care-it@asos.comSubject: Dai un riscontro al reclamo: reso non rimborsato (CPTIT00616704-75) [ASOS:18366369]Ciao,Abbiamo ricevuto la tua email e aggiornato la tua recente richiesta.Un rappresentante del Servizio Clienti ti contatter il prima possibile.Nel frattempo, se hai altre domande, rispondi pure a questemail e saremo felici di aiutarti.Un saluto,Servizio Clienti ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L una societ interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilit del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue societ affiliate. Se questa comunicazione vi pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.

ASOS

A: P. C.

08/03/2019

Ciao,Grazie per averci contattato. Ci spiace un vostro associato abbia una questione relativa a un rimborso ancora in sospeso.Per poter garantire piena assistenza in merito alla vostra richiesta, avremo bisogno delle seguenti informazioni: * L'indirizzo email registrato su ASOS, del cliente per conto di cui ci state contattando * Il numero dell'ordine a cui si fa riferimento * L'indirizzo di fatturazione oppure la data di nascita del cliente per per conto di cui ci state contattando.Se non disponete di queste informazioni, gentilmente contattate il cliente in questione perché non saremo in grado di procedere oltre senza le informazioni richieste.Restiamo a vostra completa disposizione.Un saluto,AntonioAssistenza Clienti ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L una societ interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilit del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue societ affiliate. Se questa comunicazione vi pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.[ASOS-18366369]To: care-it@asos.com

ASOS

A: P. C.

08/03/2019

Ciao,Abbiamo ricevuto la tua email e un rappresentante del Servizio Clienti ti risponder appena possibile.Nel frattempo, se hai altre domande, rispondi pure a questemail e saremo felici di aiutarti.Un saluto,Servizio Clienti ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L una societ interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilit del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue societ affiliate. Se questa comunicazione vi pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.To: care-it@asos.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).