Buonasera, questo pomeriggio mi sono recato al negozio Original Marines nel centro di Monza. Avevo 2 articoli con scontrino amico da sostituire, valore dichiarato all’ingresso “circa 35€”, connessa comunica che tutta la merce presente in negozio era scontata al 30%, in negozio presente comunicazione sconto fino al 50%, nessun articolo trovato con sconto al 50%. Chiedo alla commessa se corretto che avrei dovuto sostituire articoli con una spesa di almeno 50€ e la commessa conferma (faccio 2 conti 50€*0,7=35€). Prendo articoli per un valore di 56,9€ e pago 21,27€. Subito dopo il pagamento chiedo spiegazioni alla commessa, mi dice che con il reso non avrei potuto usufruire dello sconto, ma non riesce a spiegarsi bene, io non capisco e chiedo se possibile annullare lo scontrino. Mi viene rifiutato annullamento. Praticamente se non avessi utilizzato il reso avrei pagato gli articoli 39,83€, quindi valore reso da “circa 35€” (nello scontrino compare pagamento contante €34,63) si abbassa a 18,56€ (39,83-21.27) per mancato utilizzo promozione per tutta la merce presente in negozio. La commessa conferma che è la politica di Orinal Marines da sempre, mi sembra una truffa bella e buona a danno di migliaia di consumatori.