Dear Customer
Your request GEUTKWGEWUT973V has been updated. To add additional comments, reply to this email.
1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jayson SHEIN 2025-12-10 16:32::54GMT+0800
Ciao, buona giornata!
Grazie per aver contattato Shein. Sono Jayson, rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale di Shein.
Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato da questa situazione. Dopo aver verificato, non abbiamo ancora ricevuto la merce restituita.
Per procedere con la richiesta di reso, allega una copia della ricevuta tangibile rilasciata dal corriere, che indichi chiaramente i dettagli del pacco, il peso e le informazioni di tracciamento come prova del reso.
Una volta ricevuta questa documentazione, la verificheremo tempestivamente e gestiremo il tuo problema di conseguenza.
Apprezziamo la vostra pazienza e collaborazione nel risolvere questa questione.
Cordiali saluti,
Jayson
Assistenza clienti SHEIN
Customer Service Department Gerges SHEIN 2025-12-09 21:35:54GMT+0800
Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
Customer Service Department reclami 2025-12-09 20:30:49GMT+0800