indietro

RESO SMARRITO DA INPOST

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. M.

A: Shein

09/12/2025

Buongiorno, In seguito a contatto con Inpost, il pacco reso è stato smarrito dal centro logistico Inpost. Si invita a contattare il centro logistico per dichiarare la mancata ricezione del pacco al fine di ottenere il rimborso della merce resa e smarrita.

Messaggi (6)

Shein

A: D. M.

09/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGEWUT973V has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Gerges SHEIN 2025-12-09 21:35::54GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-09 20:30:49GMT+8

Shein

A: D. M.

10/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGEWUT973V has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jayson SHEIN 2025-12-10 16:32::54GMT+0800 Ciao, buona giornata! Grazie per aver contattato Shein. Sono Jayson, rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale di Shein. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato da questa situazione. Dopo aver verificato, non abbiamo ancora ricevuto la merce restituita. Per procedere con la richiesta di reso, allega una copia della ricevuta tangibile rilasciata dal corriere, che indichi chiaramente i dettagli del pacco, il peso e le informazioni di tracciamento come prova del reso. Una volta ricevuta questa documentazione, la verificheremo tempestivamente e gestiremo il tuo problema di conseguenza. Apprezziamo la vostra pazienza e collaborazione nel risolvere questa questione. Cordiali saluti, Jayson Assistenza clienti SHEIN Customer Service Department Gerges SHEIN 2025-12-09 21:35:54GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-12-09 20:30:49GMT+0800

D. M.

A: Shein

10/12/2025

Salve, questo è l’unico dettaglio che ho. In seguito ho contattato tramite il punto di ritiro il corriere Inpost che con un audio mi ha confermato che cercando con il numero di tracciamento il pacco questo risulta smarrito.

D. M.

A: Shein

10/12/2025

Partito ma mai consegnato

D. M.

A: Shein

10/12/2025

Ecco qui l’ultimo avanzamento in possesso.

Shein

A: D. M.

11/12/2025

Dear Customer Your request GEUTKWGJYR6RRCT has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Rey SHEIN 2025-12-12 01:04::34GMT+0800 Ciao. Spero che questa e-mail ti trovi bene. Grazie per aver contattato SHEIN. Sono Rey, rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Buongiorno, dopo la verifica, la merce da lei restituita non è ancora arrivata al nostro magazzino. Le consigliamo pertanto di attendere pazientemente. Una volta che il pacco sarà stato depositato correttamente, elaboreremo la sua richiesta tempestivamente. Allo stesso tempo, per conoscere lo stato di spedizione del pacco, può anche valutare di contattare direttamente il corriere. Grazie mille per la comprensione e la collaborazione. Customer Service Department reclami 2025-12-11 03:00:35GMT+0800 reclami 2025-12-11 03:00:34GMT+0800


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).