Spett.le RS Consulting,
allego documentazione fotografica, sia della vetrina dalla quale ho effettuato la richiesta e ordinazione, che la documentazione fotografica di quanto ho invece ricevuto da Voi. Allego alla presente anche il messaggio che Vi ho inviato il 5 maggio scorso. Tutti i messaggi già inviati e la documentazione fotografica sono allegati nel file pdf allegato.
Vi informo e ribadisco anche che ho effettuato il pagamento in contrassegno di 79,99 € + 10 € di trasporto e non di quanto riportato su Vs ricevuta.
RIPETO che il prodotto arrivato NON corrisponde assolutamente a quanto da me richiesto, ordinato e pagato come da doc. allegata. (Ordinato a filo, arrivato a sola lama...).
Avvalendomi della garanzia del consumatore, chiedo a codesta ditta di rimborsare al più presto 89,99 € sul mio conto indicato nell'allegato intestato a me e di inviare al più presto un corriere a Vs spese a ritirare il pacco (dandomene gentilmente preavviso).
Certo di un Vs cortese e sollecito riscontro, Vi saluto.