indietro

Restituzione Iliadbox

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: ILIAD

21/03/2024

Spett. ILIAD, Sono titolare del contratto per Fibra n° 65382842 ho richiesto la disattivazione della linea e pagato i 24,99euro dal momento che mi sono trasferito; qui inizia il vero e proprio delirio; ho chiamato innumerevoli volte per la restituzione della iliadbox e del modulo ont. Ogni chiamata mi viene programmato il ritiro presso il nuovo domicilio, peccato che non venga mai rilasciata una bolla da dare al corriere, che puntualmente non sa nulla e non viene a ritirare il pacco. Ritiro di febbraio = SALTATO (corriere mai passato e nessuno sapeva nulla) Richiamo e mi viene riprenotato il ritiro stavolta con bartolini, stessa identica situazione (si nota che ogni prenotazione di ritiro avviene esattamente 1 mese dopo), pertanto ritiro di marzo, SALTATO. Ad oggi, dopo 3 mesi, la situazione rimane invariata e senza alcuna via d'uscita, gli operatori continuano a riprogrammare (mese dopo mese, stavolta per il 22 Aprile) il ritiro ma non possono dare alcuna bolla e il corriere non passa mai. Faccio anche presente che ho proposto di spedirlo a mie spese o di portarlo a un punto di ritiro (basta mi dicano dove su cremona e/o Milano) ma anche qua gli operatori non sanno nulla. Ho anche mandato una pec senza alcun successo. Onestamente non ha alcun senso che rischi di dover pagare penali per una mancata restituzione dell'apparato quando è iliad stessa che non provvede al ritiro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ILIAD

A: D. V.

27/03/2024

Buongiorno sig.ra Varallo,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).