Spett. POSTE ITALIANE SPA
Il 14 Ottobre mi è stato spedito un pacco (Rif. RA00019190188). Inserendo gli estremi sul vostro sito mi veniva continuamente detto "in transito". Non vedendo cambiamenti ho contattato il vostro call center chiedendo informazioni. L'operatore ha controllato i dati e li è emerso il problema. Nonostante il mittente abbia correttamente compilato la lettera di vettura, chi ha inserito a sistema l'indirizzo ha scritto Via Durazzo 38/a Milano invece che via Durando 38/A Milano. Nonostante la segnalazione n.8013416817 del 29/10/24, la trasmissione della lettera di vettura con la prova dell'indirizzo corretto, le numerose telefonate, il continuo passaggio da una sede territoriale allo smistamento di peschiera per poi tornare sul territorio e ritornare a peschiera, la chiamata alla posta di via Durazzo, la mia disponibilità ad andare di persona a ritirarlo etc, etc etc... Oggi 5/11/2024 il sistema mi dice che il pacco sta tornando al mittente.
Non sono disponibile a pagare una nuova spedizione a causa vostra.
Chiedo che il pacco mi venga riconsegnato a vostre spese con l'addebito a carico vostro del disagio procurato quantificato in €100.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.