BuongiornoHo acquistato due vestiti in occasione della campagna Twin set del sito Vente Privee. Conosco perfettamente quel marchio in quanto acquisto spesso al negozio di Via cola di Rienzo a Roma. Gli articoli spacciati per originali non sono tali. Lo si evince dalle cuciture e soprattutto dalle taglie (vero Twin set veste grande ma non cosi'). Sono prodotti probabilmente 'fallati' che vengono rimessi in vendita in altri circuiti a prezzi più bassi che possono attrarre il cliente che non può permettersi di acquistare al monomarca. Gravissima scorrettezza per chi acquista, credendoli perfetti ed originali. Altra cosa assurda. In questa situazione di emergenza per effettuare un reso devo recarmi all'ufficio postale a fare due ore di fila (se mi va bene...) per spedire il pacco ! Bisognerebbe in questo agevolare il cliente permettendogli di effettuare un reso in maniera più agile, soprattutto ora e soprattutto considerando il fatto che si sta acquistando ad occhi chiusi, oltretutto rimettendoci a mie spese 4 euro !!!! Penso si tratti di una questione di principio. Non vado in miseria ma semplicemente questo è prendersi gioco delle gente ed io non ci sto. Faccio presente che altri siti (come Privalia, Yoox) hanno il servizio del corriere a domicilio (gratuito) e mi hanno sempre restituito l'importo intero!. C'è anche un problema evidente di taglie, altro segno che si tratta di prodotti fallati. Nemmeno nei negozi outlet si trova tale qualità scadente. Altra cosa gravissima..spacciano per 'abiti di seta' sottane che vengono vendute al negozio come sottoabiti o sottovesti di abiti veri e propri. Chi conosce il marchio sa a cosa mi riferisco. Trattasi di sottanine con fondo in pizzo talvolta molto leggere che da sole non possono essere indossate ma necessitano di un abito che sia in maglia o in cotone (a meno che uno voglia uscire in sottana...). E uno dei due abiti che ho acquistato io ne è la dimostrazione. 79 euro per una sottana oltretutto ripeto che nè al negozio e nè tantomeno in outlet viene venduta singolarmente. Non si può. Il marchio non lo permette. Ne ho diverse ma tutte acquistate insieme agli abiti. Tra l'altro il sito spacciandomela per abito in seta appunto, me l'ha venduta 79 euro. Vero, io l'ho acquistata ma vi giuro che dalle foto non sembrava minimamente quello, altrimenti me ne sarei accorta. Addirittura in foto aveva una cintura e non si evinceva la trasparenza che invece salta subito all'occhio dal vivo. Cancellerò il mio account non appena sarà completata la procedura. Mi auguro che il rimborso (COMPRESI I 4 EURO) avverrà nel più breve tempo possibile altrimenti mi vedo costretta ad agire in altro modo (richiedendovi pure i danni...) con grande perdita di tempo per me e per voi. Buona giornata. Maria Rosaria Cozza