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RICHIESTA DANNI PER LAVORO NON ESEGUITO CORRETTAMENTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Leroy Merlin

22/11/2017

Il giorno 15 Novembre 2017 come concordato con il punto vendita Leroy Merlin Porta di Roma, sono venuti gli operai della ditta incaricata per eseguire i lavori come da preventivo (sostituzione vasca-doccia)N ordine 292083 del 10 Novembre 2017 dove era previsto anche lo spostamento del punto acqua.A distanza di 4 giorni dal lavoro, l’inquilino del piano di sotto ,che non era presente in casa a partire dal giovedì 16 fino a domenica 19 Novembre , mi ha comunicato di aver subito un danno importante nel proprio bagno causato da un’infiltrazione d’acqua (come da foto allegate).Tempestivamente Lunedì mattina ho inviato una mail al punto vendita alla ragazza che ha gestito la mia pratica allegando anche le foto del danno spiegando l’accaduto e sono stata ricontattata dalla responsabile della posa in opera del punto vendita la signora Concetta che mi ha rimandato gli operai, gli stessi che avevano eseguito il lavoro il giorno 15, martedì 21 per verificare l’accaduto.L’operaio ha prima controllato se il problema della perdita dipendesse dallo scarico ma la perdita non veniva da li, quindi ha iniziato a rompere nuovamente tutto togliendo anche il piatto doccia cercando di trovare la perdita (dicendo che il lavoro era stato fatto bene e che quindi la perdita veniva da altri punti) e tralasciando invece il punto dove erano intervenuti come da progetto per lo spostamento del punto acqua.Inoltre intorno alle ore 14 ho ricevuto la telefonata da parte sempre della responsabile della posa che insistentemente e anche in modo aggressivo mi comunicava che il danno non era di peso da loro in quanto parole testuali “il progetto VASCA-DOCCIA” era stato eseguito nel modo corretto (la signora non è mai stata presente durante le fasi del lavoro) e imputava la perdita a un tubo preesistente, io ho ribadito alla signora che questo non poteva essere in quanto la perdita si è verificata nell’immediato (l’inquilino non era in casa dal giovedì alla domenica e non mi ha potuto avvisare prima )e che casualmente proprio quando era stato eseguito il lavoro si era verificata la perdita suddetta. Se si fosse trattato di una perdita già esistente l’inquilino mi avrebbe avvisata molto tempo prima visto il danno causato.Alla fine dopo la mia insistenza l’operaio ha rotto proprio nel punto dove era stato fatto il lavoro dello spostamento del punto acqua e ha trovato la causa della perdita.Sottolineo, inoltre, che una volta appurata la responsabilità di Leroy Merlin la signora Concetta, che con tanta celerità mi aveva chiamato per far presente che il danno non era stato causato da loro, non si è degnata neanche di farmi una telefonata di scuse.Certa di ricevere un vostro gentile e celere riscontro porgo cordiali salutiBeatrice Russo

Messaggi (2)

A. C.

A: Leroy Merlin

24/11/2017

SECONDO RECLAMO SEGUE QUELLO DEL 22 NOVEMBRE 2017. URGENTENonostante il ripristino del box doccia in seguito alla perdita descritta nel reclamo precedente faccio presente che ancora non sono riuscita ad usare la mia nuova doccia in quanto la ditta incaricata non ha messo correttamente anzi direi quasi per niente il silicone intorno al profilo di alluminio del box doccia quindi oggi che finalmente volevo usare la doccia mi sono trovata un fiume d&#39acqua che scorreva lungo la parete del mio bagno (con tanto di video sul telefono)..Per ricapitolare io dal 15 novembre hai avrei dovuto avere una splendida doccia da poter usare e invece mi sono trovata prima con una perdita d&#39acqua che ha causato infiltrazioni gravi al bagno dell&#39inquilino di sotto a causa del lavoro svolto male durante lo spostamento del punto d&#39acqua come previsto da preventivo e ora con la fuori uscita a fiumi di acqua lungo il profilo del box doccia perch&#233 sempre lo stesso operaio il 22 novembre per sbrigarsi o non so ha messo male il silicone e quindi ancora ad oggi non posso usare la doccia..Ho ovviamente parlato sempre con la stessa signora Concetta responsabile del servizio posa del punto vendita di Porta di Roma e le ho chiesto intervento immediato per risolvere il problema che prima di domani ??? gli operai non potranno tornare e io ancora dovr&#242 rimandare l&#39utilizzo della doccia perch&#233 esce l&#39acqua e anche se verranno gli operai comunque dovr&#242 aspettare almeno 24 ore per permettere l&#39asciugatura del silicone.Furiosa faccio presente che il bagno &#233 stato gi&#224 pagato per intero per un totale di circa 2.200 €.Oltre al danno anche la beffa. Pertanto chiedo oltre ai 500 € del reclamo precedente altri 300 € per il grosso disagio e danno arrecatomi visto che dal 15 novembre ancora non abbiamo potuto usare la doccia.Cordiali salutiBeatrice Russo

A. C.

A: Leroy Merlin

26/11/2017

Terzo reclamo ...indecente Buonasera purtroppo ancora a distanza ormai di 11 giorni ancora non possiamo utilizzare il nuovo box doccia in quanto ci siamo accorti io e mio marito che la ditta che ha svolto i lavori, vi ricordo che venerd&#236 24 novembre alle ore 19 l&#39operaio &#232 di nuovo venuto per rimettere il silicone ...quindi per 24 ore non potevamo usare ancora la doccia quando ha riposizionato le mattonelle che erano state tolte per riparare la perdita d&#39acqua , hanno rovinato, sbeccato, le mattonelle e invece di levarle e metterle di nuovo utilizzando quelle non rovinate acquistate in pi&#249 da me, hanno rattoppato con lo stucco le scheggiature, pensando di risolvere la cosa cos&#236 senza neanche avvisarci(comportamento scorretto e non professionale ). Le mattonelle rovinate tra l&#39altro si trovano al centro della doccia quindi ben visibili.(vedi foto)Quindi questa mattina sono stata con mio marito presso il punto vendita di Porta di Roma e ho fatto presente al responsabile di posa il sig. Marco tutto l&#39accaduto.Lui devo dire che si &#232 dimostrato molto coretto e disponibile e ha organizzato per domani l&#39intervento di ripristino delle mattonelle. Spero sia davvero l&#39ultima volta ...Per l&#39ulteriore disagio e tutti i giorni di lavoro persi ( sono 12 giorni) solo i miei chiedo un ulteriore risarcimento pari a 500 €.Cordiali saluti Beatrice Russo


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