Mi sto rivolgendo a voi per risolvere una questione relativa al mio abbonamento. Il giorno 7 Maggio ho contattato il vostro servizio clienti per disdire l'abbonamento e mi è stato comunicato che avrei potuto farlo il giorno 8 maggio .senza problemi. Ho chiamato il giorno 8 in mattinata e l'operatore di turno ha confermato la stessa informazione detta dall'operatore del giorno precedente.
Tuttavia svolta la relativa pratica (durata un minuto al telefono) ho ricevuto una mail di disdetta che indica come data di fine contratto giugno e specifica che avrei dovuto pagare la rata di giugno. Ho richiamato il vostro servizio clienti e l'operatore il cui nome dovrebbe essere OTER se ho capito bene(e' straniero e quindi il nome posso averlo capito male) ha ammesso l'errore nelle informazioni fornite, scusandosi piu' volte e sostenendo che avrei dovuto disdire il giorno 7 Maggio. Peccato che mi era stato detto proprio da lui di richiamare la mattinata dell 8 maggio per procedere con la disdetta.
In virtù di quanto sopra, chiedo gentilmente di:
- Annullare l'addebito della rata di giugno ;- Confermare la disdetta immediata dell'abbonamento.
Ribadisco che non è stato un errore mio, ma un'informazione errata del vostro operatore che mi ha risposto.
Avrei voluto come ho scritto disdire il 7/5 e non l 'ho fatto per imprecisione del operatore che ha ammesso l'errore di calcolo.
Non mi sembra corretto e serio che paghi io un errore di un vostro dipendente.
Certo della vostra comprensione, resto in attesa di un vostro riscontro tempestivo.
Cordiali saluti.