Buongiorno,a novembre scorso la mia lavastoviglie si rompe. Constatando che, data l'età, non mi conviene ripararla, visito i siti web di alcuni produttori per decidere quale modello acquistare. Casualmente mi imbatto in un'offerta della BEKO che dà la possibilità di estendere gratuitamente la garanzia di alcuni suoi elettrodomestici per una durata complessiva di 5 anni.Leggo il regolamento (in allegato) e vedo che - parole testuali - Sono esclusi dall'iniziativa i prodotti acquistati online.Attratto da questa promozione mi reco presso un negozio fisico, ovvero la SME di Pordenone (sita in Via Musile, 20) e acquisto una lavastoviglie BEKO modello DIN28432. Successivamente alla consegna (avvenuta il 20/11/19), il primo dicembre eseguo la procedura per ottenere l'estensione della garanzia.La risposta (che dovrebbe arrivare dopo cinque giorni lavorativi...) del 18/12/19 afferma che purtroppo l'estensione di garanzia non è erogabile per acquisti effettuati presso punti vendita della grande distribuzione, online, e per acquisti fatti da stockisti..Non avendo trovato nessun riferimento nel regolamento di BEKO a punti vendita della grande distribuzione e a questi fantomatici stockisti, mi chiedo se sia lecito tale comportamento e se sia valido il diniego alla mia adesione.Ho già comunicato il mio profondo dissenso al Service Team Beko Italy, che si occupa della gestione delle garanzie. Tuttavia, in attesa di una loro risposta, preferisco inoltrare anche attraverso Altroconsumo questo mio reclamo.Quello che chiedo è che la mia richiesta di estensione venga accolta.Vi ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente