indietro

RICHIESTA INTERVENTO IN GARANZIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Mercedes -Benz

15/01/2021

BUON GIORNO 21 settembre 2020mi recavo presso la concessionaria MERCEDES  SAFRA Motor di Rende  CSper segnalare spia anomala ad-blu. RIPRISTINO AD-BLUNell'occasione mi riferivano che dovevano effettuare un RICHIAMO  della CASA MADRE IN GARANZIAAZIONE AGGIORNAMENTO SW CENTRALINA MOTORE Esostituendo  in garanzia I SENSORI A MONTE E A VALLE DEL CATALIZZATORE  SCRprecisamenteMA000 905 15 12/80   SENSORE NOXMA000 905 15 12/70   SENSORE NOXBENE A DISTANZA DI CIRCA 3 MESI  LA SPIA DEL MOTORE RIMANE ACCESADOPO AVERE PRESO  APPUNTAMENTO MI RECO  PRESSO LA SAFRA MOTOR DI RENDE IL 13 01 2021E DOPO TEST EFFETTUATI MI RIFERISCONO CHE C’E’ DA SOSTITUIREIL SENSORE A VALLE DEL CATALIZZATORE  PRECISAMENTE   MA000 905 15  12/80  (GIA DA LORO SOSTITUITO CON INTERVENTO DI RICHIAMO IL 22 DI SETTEMBRE 2020)ED ECCO LA SORPRESA CON MIO STUPORE MI RIFERISCONO CHE PER LA SOSTITUZIONEMI RIFERISCONO CHE C’E’ DA PAGARE   € 490,00   INQUANTO I RICHIAMI EFFETTUATI  DELLA CASA MADRE NON SONO IN GARANZIACHIEDO UN VOSTRO SOLLECITO RISCONTRO SULL’ACCADUTOCHIEDO LA SOSTITUZIONE   IN GARANZIA  IN QUANTO  RICHIAMO DA VOI EFFETTUATOSPERANDO IN UNA RISOLUZIONE BONARIAIN ATTESA VOSTRE COMUNICAZIONIDISTINTI SALUTI   

Messaggi (1)

Mercedes -Benz

A: F. C.

21/01/2021

Rif: 1-37109854019Spett.le Altroconsumo,abbiamo preso atto della segnalazione a voi inoltrata dal Sig. Colosimo il 15 gennaio 2021.Nel merito della vicenda abbiamo avuto modo di interessare i colleghi di Safra Motor S.r.l. di Rende, i quali ci comunicano che è necessario procedere con un ulteriore ricovero della vettura per consentire loro di verificare nuovamente quanto riscontrato sulla vettura ed interessare a questo proposito l'Ufficio Garanzie.Il nostro invito per il Cliente è quindi di prendere contatto con i colleghi della nostra Autorizzata per fissare un appuntamento e consentire ai colleghi di interessare nuovamente l'Ufficio Garanzie nel merito dell'anomalia riscontrata.Rimanendo a disposizione per ogni futura esigenza, porgiamo i nostri cordiali saluti.In caso di ulteriori necessità il nostro numero verde, 00800 9 777 7777, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:30.Ufficio Relazioni Clienti ItaliaTel. 00800 9 777 7777Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V. Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni in merito, la invito a visitare la sezione ' Policy' sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it[ACTIVITY ID:1-H6RPUVA][CASE ID:1-H1Q8YMB]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).