Spett. Unieuro,
in data 15/02/2024 ho acquistato presso il negozio di Saluzzo un laptop Lenovo al prezzo di 799,90€. Dopo circa due mesi il PC ha iniziato a presentare un malfunzionamento che lo ha reso inutilizzabile (ripetuti blocchi simultanei di schermo, tastiera e touchpad).
Ho dunque prontamente portato il laptop al negozio di Saluzzo, che il 24/04/2024 lo ha preso in carico, ha verificato l'assenza di danni estetici e lo ha spedito in riparazione coperta da garanzia.
Il laptop mi è stato restituito in data 13/05/2024 come riparato. Una volta rientrato a casa ed estratto il PC dalla scatola di cartone in cui mi era stato consegnato, mi sono accorto che il laptop presentava una vistosa ammaccatura da caduta nell'angolo in basso a destra; un volta acceso il PC ho anche constatato che il malfunzionamento iniziale era ancora presente e che dunque il laptop non era stato riparato.
Il giorno successivo ho quindi riportato il prodotto al negozio di Saluzzo, chiedendo se fosse possibile ottenere un rimborso o una sostituzione del prodotto; mi è stato detto che la mia unica possibilità era quella di spedire nuovamente il PC in riparazione coperta da garanzia, e sul momento così ho fatto.
Viste però le tempistiche di riparazione, l'ammaccatura subita e la persistenza del problema, sporgo invece reclamo per chiedervi gentilmente che il prodotto mi venga totalmente rimborsato.
Per comodità, allego quanto segue:
- pag. 1: Fattura d'acquisto e scontrino di garanzia (15/02/2024)
- pag. 2: Prima ricevuta d'invio del PC verso il servizio di riparazione (24/04/2024)
- pag. 3: Rapportino di riparazione (09/05/2024)
- pag. 4: Seconda ricevuta d'invio del PC verso il servizio di riparazione (14/05/2024)
Resto in attesa di un riscontro da parte vostra su come procedere per ottenere il rimborso sopra citato.
Grazie per la disponibilità,
Francesco Arnaudo