Ho richiesto una consegna urgente per un evento, pagato in anticipo come giusto. Sono stata contattata il giorno della consegna (6/2/23) che il fornitore non aveva consegnato il materiale, dunque il mio ordine sarebbe stato lavorato il giorno successivo (7/2/23) e la consegna il giorno successivo (8/2/23). Accetto e modifico l'indirizzo della consegna direttamente al luogo dove era necessario il materiale per un evento.Il giorno 7 febbraio, mi collego con la chat del portale indicando il mio numero d'ordine e problematica (in quanto tutte le volte viene richiesta la mail e il n. ordine per poter iniziare la chat), chiedendo nuovamente che la merce venga consegnata direttamente al cliente in quanto non c'era più tempo. L'operatore della chat conferma anche che la consegna è entro le ore 12.00. Alla sera alle 18.30 ricevo comunicazione dal corriere che la merce è stata ritirata ma è indirizzata a l'indirizzo errato e non a l'indirizzo che avevo modificato e comunicato. La mattina contatto il fornitore che mi comunica che nessuno in chat ha dato conferma del cambio indirizzo e la soluzione era che portassi io il materiale al cliente. La merce è stata rifiutata (dal cliente) e rispedita al fornitore in quanto non sarebbe mai arrivata in tempo a Courmayeur per l'evento. Ho chiesto il rimborso tramite mail e pec ma nessuno ha risposto.