indietro

Richiesta sostituzione articolo per taglia inadeguata

Risolto Pubblico

Griffeshop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. N.

A: Griffeshop

23/01/2024

Ho ricevuto l'articolo Polo maniche lunghe uomo blu North Sails ordine 27F189654809 taglia XL. Purtroppo la taglia è troppo grande e vorrei sostituirla con quella L. Grato se vorrete indicarmi come procedere , visto che non è possibile contattarvi nè al numero fisso 059782339 nè ai cellulari 3519553829 o 3517661114.

Messaggi (4)

M. N.

A: Griffeshop

25/02/2024

Dopo l'elaborazione della richiesta di reso dell'ordine 27F189654809 , andata a buon fine, mi è stato comunicato via mail in data 09 febbraio u.s. che avevo ricevuto un credito di € 37,50 . In data medesima ho richiesto, via whatsapp al numero 3517661114 da voi indicato per i contatti, rimborso sul mio IBAN in quanto, secondo le vostre condizioni di vendita, "ogni rimborso avverrà nella stessa modalità utilizzata per il pagamento dell'ordine originario" . In data 19 febbraio u.s. , alla mia richiesta, sempre via whatsapp, di lumi sullo stato della procedura mi è stato risposto di dover "passare la pratica in amministrazione". A tutt'oggi non ho ricevuto alcun bonifico del credito comunicato . Chiedo cortesemente sollecito rimborso della cifra suddetta con le modalità già indicate.

M. N.

A: Griffeshop

28/02/2024

Nonostante la Vs. affermazione, in base alla quale il rimborso sarebbe stato effettuato il 21 febbraio u.s. (come da schermata whatsapp allegata) , a tutt'oggi non ho ricevuto alcun accredito sull'IBAN comunicato. Chiedo ancora cortesemente chiarimenti su tale incongruenza.

Griffeshop

A: M. N.

29/02/2024

Buongiorno,il rimborso è avvenuto tramite il metodo di pagamento scelto dal cliente al momento dell'ordine, ovvero CARTA DI CREDITO e non bonifico bancario.Dettagliorimborso:Marcello NavazioPagato con carta di creditoCodice Stripepi_3OZvqIKd0Pq1ijd81aPjPIaYRimborso €37.50Saluti.AntonioSales and Web DepartmentStockfirmatiVia dei Marmorari, 9441057 Spilamberto, ModenaItalyT+39 059 782339M+39 340 6062115Eantonio@stockfirmati.comWwww.stockfirmati.com

M. N.

A: Griffeshop

29/02/2024

OK, grazie, verificherò il prossimo estratto conto della carta di credito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).