indietro

richiesta tabulati numero di cellulare postemobile

Chiuso Pubblico

telefonia mobile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: telefonia mobile

21/10/2023

Spett. Postepay, il 25 luglio 2023 dopo diverse tribulazioni, ho acquistato una sim postemobile con 20GB e telefonate ed sms a consumo. Ho una seconda sim per telefonare e messaggiare quindi postemobile la uso solo per internet. Specifico 20GB al prezzo di euro 4,00. Dal mese di agosto 2023 ho visto dei cellulari (numeri di poche cifre) che si attaccavano alla mia linea telefonica e mi scalavano euro 0,18 dal mio credito. Numeri che non rientrano nella mia rubrica. Ho aperto una conciliazione più una denuncia, ho vinto ed ho chiesto un accredito di euro 5,18. Nel mese di settembre 2023 la stessa identica cosa tre sms di numeri che non conosco che mi scalano euro 0,72 centesimi. Ho aperto una seconda conciliazione che ho vinto con verbale di accordo che postepay mi accreditava 0,54 centesimi. Nella terza conciliazione che ho aperto con agcom, nella quale ho chiesto i tabulati (ho inviato 4 mail più due pec con richiesta tabulati senza ricevere nulla), postepay decide di chiudere con accordo. Ho rifiutato l'accordo ed ho scritto che non firmo nessun verbale in quando l'accordo per me non esiste. Ho chiesto un rasarcimento danni di euro 300,00. Chiedo il vostro aiuto. Nell'attesa di una risposta al mio reclamo porgo distinti saluti.Anna In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).