Buongiorno,in data 24 di settembre 2016 mi sono recato per degli acquisti Carrefour di Assago. Alla cassa prima di qualsiasi operazione ho chiesto alla cassiera se era possibile utilizzare la mia carta payback (con relativo buono sconto di €5,00 dovuto ai 1000 punti raggiunti) e poi richiedere l'emissione della fattura al banco clienti. A seguito della risposta affermativa ho scaricato i 1000 punti e passato la tessera punti. Una volta arrivato al desk, però, mi è stato detto in maniera totalmente maleducata che Carrefour ha deciso di non emettere fattura a chi utilizza la carta payback. A seguito delle mie rimostranze relativamente al fatto che la cassiera ci aveva garantito che la fattura poteva essere emessa e che la cosa è prassi comune anche in supermercati come Esselunga l'addetta al banco accoglienza ancor in modo più maleducato mi ha risposto che visto il problema posso andare tranquillamente in Esselunga. In data 24/09/16 ho aperto un primo ticket telefonico con il servizio clienti reclamando sia la mancata emissione della fattura sia la maleducazione dei dipendenti. Non avendo ricevuto risposta la settimana seguente ho contattato nuovamente l'assistenza clienti che inviato un sollecito alla risoluzione della problematica. Passata un'altra settimana in data 2/11/16 ho aperto personalmente un tiket online. Ora dopo numerose telefonate e rimpalli dopo più di due mesi dall'apertura del tiket non ho ancora ricevuto né risposta né il mio problema è stato risolto.Oltre ad essere stato trattato davanti a tutti malamente dai dipendenti del desk assistenza clienti dell'ipermercato non ho avuto modo di far valere le mie ragioni ed avere la fattura (se il problema era la tessera avevo anche proposto un reso integrale, e la ripetizione della transazione e si sono rifiutati).