indietro

Rimborso da onlinecv.it badalona

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. G.

A: ONLINE CV

05/11/2020

Buonasera!! È già la seconda volta che online.cv badalona mi scala i soldi, sono ben 29,95€ scalati due volte! Sono 60 euro in tutto!! Voglio disattivare l'abbonamento con questo sito e richiedo un rimborso! Mi scuso per la mia rabbia, ma non è una cosa normale, ho persino chiamato la mia banca per disattivare il pagamento ma mi hanno detto che la prossima volta non mi scaleranno più nulla. Ora voglio il rimborso, grazie.

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: Y. G.

17/11/2020

[s:lh6.googleusercontent.com/2xUNFKOjtwLT_OsRubSY1Goh294jlaG1RcQiVf_g_WaydPfy2_dI0SyOyUluMD91cjjyS6iJzqBljTQI2P6K-DTOEzJ1afG74L2nmMqSR1WkQm5DrPraI4xWj1_5G6bfTgSWa9uN]Barcellona, 17 Novembre 2020Di:LEAD CAREER, S.L.Avda. Litoral, n° 12, 5ª planta,C.P. 08005, Barcelona, EspañaPer: Vía email: info@onlinecv.itOggetto: CPTIT01091752-17__Gentili Signori,Con la presente confermiamo la ricezione in data 17/11/2020 del vostro avviso relativo alla pagina web Onlinecv.it di proprietà e gestito da Lead Career. S.L, con partita IVA B66969718 ai fini delle notifiche domiciliato in Avda. Litoral 12-14, 5a planta, 08005 Barcelona - España e con indirizzo e-mail di contatto info@onlinecv.it.Vi informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, ai fini di una corretta verifica dell'identità del richiedente nei nostri sistemi informativi, vi preghiamo di fornirci le seguenti informazioni: *e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web *ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta bancaria utilizzata per il pagamento dei serviziNon appena riceveremo queste informazioni, procederemo da effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi informativi e a dare la dovuta risposta alla vostra notifica.Si prega di inviare le informazioni richieste a info@onlinecv.it.Ringraziandovi in anticipo per la vostra comprensione e collaborazione, vi inviamo i nostri più cordiali saluti,Cordiali saluti,Marco RossiOnlineCV[s:lh4.googleusercontent.com/P-7E2ZeyYUkdOfp_9t5Vuv_3yqK8mkQ91_-rVd8RLNcBlH6Pm7NcJF_xkqX-G5l2GB2uxQF52mkZuMmC3HGbl49UA3FoFZLR9eGxNiBnYWXhRWtAz3_nIgla1DtzO9ISZh5ofohu]Il Gio, 5 Nov alle 10:00 PM , Ufficiolegale ha scritto:How would you rate your overall satisfaction for the resolution provided by the agent?Extremely satisfied Neither satisfied nor dissatisfied Extremely dissatisfied10656:1558724

Y. G.

A: ONLINE CV

17/11/2020

Le ultime cifre della mia carta sono 5173.L&#39email &#232 ygalytska@gmail.com.Vi ringrazio moltissimo, &#232 molto importante per me chiudere questa pratica! Buona serata!

ONLINE CV

A: Y. G.

20/11/2020

[s:lh5.googleusercontent.com/3Thf67P9JRR9Vl6u-8IIX-X2QExOn9rEnJSsBYrk37rsDVLtWX2Kk3umInKFK98tMRsGvu5vEmcwjvr2PG3243ox2ZvNWlIX4Ayo4hWGmw7Qq9MVGInw4OrSL00m5HGXzMlVW2pk]Gentile Ufficiolegale,Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: « Onlinecv.it ».In virtú della notificazione ricevuta e in base alla richiesta previamente ricevuta, abbiamo contattato direttamente con il cliente per confermargli l'avvenuto rimborso.Restiamo a loro disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimentoCordiali saluti,Marco RossiOnlineCVn[s:lh3.googleusercontent.com/wOOYY0xi9zxhkM3lqN1Pa-zipjMTJR2VbXcTzvHRU06SP5byXtXQW-KbLmDfjU_ntt3ecyOIN8lNhl0SbOky4Yb2Fow1RDpg4aqkGIo2iNJ1kKI41HQOaKJYy1apuBMfATgl9wft]Il Mar, 17 Nov alle 5:47 18687:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).