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Rimborso operazione fraudolenta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Unicredit

18/05/2020

Buonasera,mi hanno clonato la carta Bancomat UNICREDIT, effettuando un pagamento e-commerce di 940€ presso una catena di abbigliamento luxury.Fermo restando che non sapevo nemmeno che quella carte si potesse utilizzare per effettuare transazioni on line, che infatti non sono state mai da effettuate. Ho sempre utilizzato la carta nei circuiti commerciali e per prelievi allo sportello.A carta bloccata, ho chiesto alla banca Unicredit di essere risarcita ma la richiesta mi è stata rifiutata adducendo che l'operazione è stata effettuata con l'utilizzo delle corrette credenziali di commercio elettronico e password.L'operazione come da movimentazione è stata effettuata a Wigan (Inghilterra) in data 12 Novembre dove io non mi sono mai recata...si tratta palesemente di una clonazione pura e semplice.Pretendo il rimborso dei 940€


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