Spett. TECNODIMA S.R.L.
In data 29/04/2024 è stato acquistato presso il Vostro negozio online un Apple iPhone 11 128GB Black EU pagando contestualmente l’importo di 405,00 € spese di spedizione incluse.
Dopo una lecita richiesta di informazioni sulla tracciablità della merce acquistata è stato riscontrato che il prodotto non è stato inviato e non verrà inviato a causa varie problematiche sul Vostro e-commerce.
È stato prontamente richiesto, attraverso i canali proposti dall'esercente quali e-mail e WhatsApp, il riborso della cifra versata.
Il venditore tuttavia propone come soluzione la pratica di chargeback del bonifico e tale operatività ovviamente non è praticabile essendo il bonifico ormai accettato dalla banca contraente.
Ho deciso pertanto di avvalermi del diritto di rimborso ai sensi dell’art. art. 61 Codice del consumo.
Vi invito a corrispondere quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Cordiali Saluti
Allegati:
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Ricevuta di pagamento