indietro

Rimborso per acquisto Apple iPhone 11 128GB Black EU

Chiuso Pubblico

Riphonegreen

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. P.

A: Riphonegreen

05/05/2024

Spett. TECNODIMA S.R.L. In data 29/04/2024 è stato acquistato presso il Vostro negozio online un Apple iPhone 11 128GB Black EU pagando contestualmente l’importo di 405,00 € spese di spedizione incluse. Dopo una lecita richiesta di informazioni sulla tracciablità della merce acquistata è stato riscontrato che il prodotto non è stato inviato e non verrà inviato a causa varie problematiche sul Vostro e-commerce. È stato prontamente richiesto, attraverso i canali proposti dall'esercente quali e-mail e WhatsApp, il riborso della cifra versata. Il venditore tuttavia propone come soluzione la pratica di chargeback del bonifico e tale operatività ovviamente non è praticabile essendo il bonifico ormai accettato dalla banca contraente. Ho deciso pertanto di avvalermi del diritto di rimborso ai sensi dell’art. art. 61 Codice del consumo. Vi invito a corrispondere quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali Saluti Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).