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RIMBORSO PER MANCATA ATTIVAZIONE SIM

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: ILIAD

26/08/2020

In data 03/08/2020 ho sottoscritto l’offerta GIGA 50 dal vostro sito (ID utente: 68892440) pagando con carta di credito. Ad oggi non avendo ricevuto la SIM, con la presente, disdico la richiesta di spedizione ed attivazione della SIM e chiedo che mi vengano restituiti € 17,98, comprendenti € 7,99 per l’offerta e € 9,99 per l’attivazione.Per quanto riguarda la validazione della mia identità, preciso che per 5 volte ho inviato i file dei miei documenti ed ho registrato il video dell’identificazione, ricevendo sempre un E-MAIL che segnalava un errore nell’identificazione. Inoltre, in data 08/08/2020, mi sono recato presso il vostro rivenditore situato all’interno del negozio UNIERO di Cesano Boscone (MI) per identificarmi ma il totem non ha permesso la mia identificazione (era presente una vostra addetta).Per la Privacy, chiedo che tutti i miei dati inseriti in fase di registrazione vengano cancellati dai vostri archivi. Come socio Altroconsumo, autorizzo l’associazione ad utilizzare il presente reclamo ai fini che ne riterrà più utile.

Messaggi (3)

ILIAD

A: D. M.

27/08/2020

Buonasera sig. Mangino,come comunicato telefonicamente, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite per il completamento del processo di identificazione.Nel caso in cui dovesse decidere di rinunciare all'attivazione dell'utenza, invece, sarà necessario procedere con l'invio della documentazione richiesta.Cordiali salutiTeam iliad

D. M.

A: ILIAD

27/08/2020

Buonasera,innanzitutto, questa mattina telefonicamente il vostro operatore mi ha detto che dovevo inviare il modulo di recesso, perch&#232 i documenti inviati via MAIL sono illeggibili. Peccato che gli stessi documenti li ho inviati ad altri enti e sono stati accettati. In seguito ho ricevuto una vostra MAIL, nella mia E-MAIL privata, dove date la colpa al corriere/poste per la mancata consegna della SIM (allego vostra MAIL).Infine, come si vede dalla bacheca dei reclami di Altroconsumo, io dovrei inviare i miei documenti o il modulo di recesso. Vedo che cambiate spesso versione. Pertanto, ribadisco che la colpa &#232 vostra per la mancata attivazione della SIM. Di conseguenza, chiedo la cancellazione dei miei dati personali dai vostri archivi ed il rimborso totale dell&#39importo gi&#224 pagato.Saluti

ILIAD

A: D. M.

28/08/2020

Buonasera sig. Mangino,abbiamo tentato di contattarla, ma senza successo.Come da comunicazione precedente, le confermiamo che per la chiusura della posizione è necessario inviare il relativo modulo di recesso, disponibile nella sezione 'Modulistica' del nostro sito web iliad.it, accompagnato da un documento di identità.Cordiali salutiTeam iliad


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