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Rimborso per merce completamente diversa da quella acquistata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. D.

A: Emporio 3

26/06/2024

Spett. EMPORIO 3 In data 14/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 zaini con dispositivo sottovuoto pagando l’importo alla consegna di €100 oltre a €15 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/06/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email in 19/06/2024 e ribadita in data 26/06/2024. La Vostra società continua ad ignorare la richiesta di reso sia tramite mail che tramite numero cliente provando a far decorrere inutilmente i tempi di reso. Contesto questo schema e Vi invito ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a €115 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Riferimenti: (COE:SM29212 ricevuto con lettera di vettura 387697I064311) 1°ticket senza risposta: n° 239779 2°ticket senza risposta: n° 240719 in attesa di tempestivo riscontro Giuseppe DISABATO

Messaggi (2)

Emporio 3

A: G. D.

05/07/2024

La richiesta (240728) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti) 5 lug 2024, 13:18 CEST Buongiorno,abbiamo inviato le procedura di rimborso alla mail del cliente.Cordiali salutiReclami 26 giu 2024, 12:31 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [GYVW1J-V4M1L]

G. D.

A: Emporio 3

19/07/2024

Segnalo che nonostante ci sia una chiara carenza da parte di Emporio3 nello spedire prodotti completamente differenti da quelli ordinati, il cliente paga tutte le spese di trasporto sia alla ricezione che al reso. inoltre il rimborso non è ancora avvenuto a distanza di settimane dall'invio della merce...


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