Ho ordinato, a nome Maurizio Forte, in data 01/07/2019 gli articoli sportivi che risultano nella fattura da me indicata, per un totale di 283,88 euro. Successivamente ho effettuato il reso dei seguenti articoli: 1) Costume boxer uomo logo nero-verde di euro 14,992) Ghette cuoio equitazione adulto 560 nere di euro 69,993) Pantaloni equitazione donna 500 rinforzi antiscivolo blu di euro 39,994) stivaletti cuoio equitazione 560 adulto neri di euro 59,99per un totale di 184,96Al momento del reso, onestamente, non ricordo se mi e' stata consegnata la carta del reso, che non e' attualmente in mio possesso, quindi e' probabile che l'abbia smarrita, ma poiche' sono in possesso della carta Decathlon n. 2091543706755 a nome Pecoraro Rita e di un account nel quale sono indicati i miei acquisti ed eventuali resi, pensavo che non ci sarebbero stati problemi per ottenere il rimborso della cifra di 184,96 euro. Invece, nel negozio Decathlon di San Cataldo, presso cui ho effettuato il reso, mi hanno detto che non potevo avere il rimborso perche' non ero in possesso della carta reso. Ma se il reso e' stato da me effettuato non dovrebbe comunque risultare nel loro data base? Pensavo che aver aperto un account con il negozio mi avrebbe messo anche al sicuro da eventuali perdite o dimenticanze di un supporto cartaceo. E' possibile ancora fare qualcosa o devo rassegnarmi alla perdita di quella cifra?