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rimborso resi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: DECATHLON

03/09/2020

Ho ordinato, a nome Maurizio Forte, in data 01/07/2019 gli articoli sportivi che risultano nella fattura da me indicata, per un totale di 283,88 euro. Successivamente ho effettuato il reso dei seguenti articoli: 1) Costume boxer uomo logo nero-verde di euro 14,992) Ghette cuoio equitazione adulto 560 nere di euro 69,993) Pantaloni equitazione donna 500 rinforzi antiscivolo blu di euro 39,994) stivaletti cuoio equitazione 560 adulto neri di euro 59,99per un totale di 184,96Al momento del reso, onestamente, non ricordo se mi e' stata consegnata la carta del reso, che non e' attualmente in mio possesso, quindi e' probabile che l'abbia smarrita, ma poiche' sono in possesso della carta Decathlon n. 2091543706755 a nome Pecoraro Rita e di un account nel quale sono indicati i miei acquisti ed eventuali resi, pensavo che non ci sarebbero stati problemi per ottenere il rimborso della cifra di 184,96 euro. Invece, nel negozio Decathlon di San Cataldo, presso cui ho effettuato il reso, mi hanno detto che non potevo avere il rimborso perche' non ero in possesso della carta reso. Ma se il reso e' stato da me effettuato non dovrebbe comunque risultare nel loro data base? Pensavo che aver aperto un account con il negozio mi avrebbe messo anche al sicuro da eventuali perdite o dimenticanze di un supporto cartaceo. E' possibile ancora fare qualcosa o devo rassegnarmi alla perdita di quella cifra?

Messaggi (1)

DECATHLON

A: C. L.

05/09/2020

Gentile Carlo,siamo molto spiacenti per il disagio che ci sta segnalando relativamente allo smarrimento della sua carta reso.Purtroppo le nostre carte reso sono titoli al portatore, non sono collegate nè ad un account nè ad una carta fedeltà.Per questo, in caso di smarrimento, nella maggior parte dei casi non sono rintracciabili.Tuttavia è nostra volontà fare il possibile per cercare di risalire alla transazione di cassa nella quale è stata emessa la carta reso di cui ci scrive.La invitiamo quindi a recarsi presso il punto vendita di San Cataldo, che abbiamo già allertato su quanto accaduto.I colleghi del punto vendita effettueranno le dovute ricerche tramite la data esatta in cui è stato effettuato il reso e i restanti dati che ci ha già fornito al fine di provare a tracciare il dato necessario.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e le auguriamo una piacevole giornata.Il TeamServizio Clienti DecathlonIl giorno gio 3 set


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