Gentile Cliente,ci dispiace del problema intercorso, le confermiamo che, abbiamo provveduto in data odierna al rimborso dandole comunicazione sulla pratica di reso da lei aperta, V-R-7588.Sperando di farle cosa gradita, le abbiamo inviato un nuovo codice che potrà utilizzare se lo desidera in un prossimo ordine.Può verificare tale comunicazione accedendo alla sua area personale su Ventis.it, troverà la risposta data alla pratica sopra citata con i riferimenti al rimborso oppure consultando l'email con cui è registrato a Ventis.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.Cordiali salutiTeam Customer CareVentis.it VENTIS S.r.l.tel. 800 086 530Il nostro servizio clienti è aperto da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 19:00E il sabato dalle 09:00 alle 13:00.www.ventis.it----------------------------------Le informazioni contenute in questa e-mail e negli eventuali allegati, sono riservate e destinate esclusivamente alla persona sopraindicata. Si notifica a chi legge il presente avviso 'se non è l'effettivo destinatario o se la presente comunicazione è pervenuta per errore'che è proibito leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto di questa e-mail e degli eventuali documenti allegati senza autorizzazione ai sensi dell'art. 616 del Codice Penale (Violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedirlo al mittente, informandoci immediatamente, distruggendo il contenuto di questa e-mail e gli eventuali documenti allegati.