indietro

rimborso reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: VENTIS

21/01/2020

Buongiorno il 30/11/2019 ho acquistao un articolo che mi è stato consegnato il 23 dicembe mi è stato consegnato dopo aver richiesto di annullare la consegna.Come da contratto (entro 15 giorni) il 3 gennaio ho effettuato il reso che mi è stato confermato l'8 gennaio Gentile Pasqualina Russo,ti confermiamo l’arrivo del tuo reso presso la nostra logistica. Entro 15 giorni procederemo al riaccredito dell’importo sullo stesso circuito di pagamento con il quale hai effettuato l’acquisto.Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.GrazieA presto!Assistenza ClientiAd oggi non ho ancora ricevuto il rimborso e dopo aver aperto diversi ticket mi rispondono così:21/01/2020 15:01Ventisci spiace per il ritardo incorso nella gestione della sua pratica di rimborso: le confermiamo che il medesimo verrà effettuato entro la prima settimana di febbraio e le verrà data comunicazione all'interno di questa pratica di reso.Chiedo ad Altro consumo di intervenire in quanto questo sito e-commerce è una TRUFFA.Ci sono diverse segnalazioni, il sito va rimosso dall'onlineGrazie

Messaggi (1)

VENTIS

A: P. R.

22/01/2020

Gentile Cliente,ci dispiace del problema intercorso, le confermiamo che, abbiamo provveduto in data odierna al rimborso dandole comunicazione sulla pratica di reso da lei aperta, V-R-7588.Sperando di farle cosa gradita, le abbiamo inviato un nuovo codice che potrà utilizzare se lo desidera in un prossimo ordine.Può verificare tale comunicazione accedendo alla sua area personale su Ventis.it, troverà la risposta data alla pratica sopra citata con i riferimenti al rimborso oppure consultando l'email con cui è registrato a Ventis.Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.Cordiali salutiTeam Customer CareVentis.it VENTIS S.r.l.tel. 800 086 530Il nostro servizio clienti è aperto da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 19:00E il sabato dalle 09:00 alle 13:00.www.ventis.it----------------------------------Le informazioni contenute in questa e-mail e negli eventuali allegati, sono riservate e destinate esclusivamente alla persona sopraindicata. Si notifica a chi legge il presente avviso 'se non è l'effettivo destinatario o se la presente comunicazione è pervenuta per errore'che è proibito leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto di questa e-mail e degli eventuali documenti allegati senza autorizzazione ai sensi dell'art. 616 del Codice Penale (Violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedirlo al mittente, informandoci immediatamente, distruggendo il contenuto di questa e-mail e gli eventuali documenti allegati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).